Lauren Santo Domingo è una delle donne più eleganti ed influenti nel mondo della moda.
Contributing Editor a Vogue America, nel 2010 ha fondato, Moda Operandi sito fashion che di acquistare i propri look preferiti “direttamente dalla passarella.
Musa di diversi stilisti tra cui Nina Ricci, Eddie Borgo e Proenza Schouler, il New York ed iccona di stile indiscussa, incarna l’ideale di eleganza e perfezione in ogni contesto.
Ho scelto una selezione outfits a cui ispirarsi.
Ciao Loredana, bellissime immagini, davvero, ma quando finalmente vedrò un icona, un influencer, una musa…che non sia alta un metro e ottanta con una taglia 38 allora si mi verrà spontaneo copiarla e prendere spunto😅… ahimè…dal mio metro e sessanta… una buona serata!
Silvia hai ragione, nessuna di noi … Temo è’ taglia 38 e alta 1,80! Cercherò in futuro di accontentare la tua gentile e propositiva richiesta! Grazie del tuo affetto! Buona serata e un caro saluto lory
bellissima , eterea. irraggiungibile lei… mi piace il suo stile, i suoi outfit., grazie lory d avercela proposta come ispirazione di moda:)
Grazie a te Daniela per il tuo commento. Lauren mi ha risposto su IG!! e questo mi ha reso un pochino orgogliosa.. piccole cose.. ma compensano la fatica e l’ impegno di avere un blog! buona giornata Lori
Che soddisfazione, ti ha risposto! Comunque al di là del fatto che le arrivo al petto, gli outfit sono strepitosi, anche il semplice jeans con maglioncino “amore” e il blazer con gonna piumata…la classe ce l’ ha. Non c è che dire.
Grazie Silvia, poi ho seguito il tuo prezioso consiglio è ti ho dedicato il post color lampone con capi di Dutti! Un abbraccio
Questa donna ha una classe, una bellezza e un gusto incredibile! Secondo te queste signore come anche OP hanno uno staff dietro di loro che consiglia e fa ricerca sugli ultimi trends?
Ciao Gisella, sono piu’ che certa che tutte loro hanno uno staff che le segue, che le pettina e le trucca prima di uscire, che verifica i loro outfit che alla fine loro pubblicizzano. Se osservi adesso Olivia Palermo, che forse ha perso un po’ di visibilita’ e’ molto meno fashion.
Un abbraccio forte