Su suggerimento della cara lettrice Cecilia vi propongo due romanzi “zuccherosi” da leggere con una buona tazza di cioccolata calda, avvolti in una coperta morbida e qualche fiocco di neve alla finestra.
Il primo “Un invito inaspettato” e’ della stessa autrice di “12 giorni a Natale”, e’ ambientato nella campagna inglese innevata in una casa deliziosa ed accogliente dove la protagonista si ritrova a vivere il periodo natalizio.
Il secondo “Le incredibili luci delle stelle” e’ ambientato nella fredda Norvegia, tra aurora boreale e un’ amore ricco di passione ed imprevisti.
Felice lettura da Snowinluxury.
@foto web/
Che belli questi romanzi, Loredana… buon pomeriggio! <3
Grazie cara Lory, adoro questo tipo di libri❤😘
Il primo adesso vado a vedere se la biblioteca lo tiene…m incuriosisce anche se temo non farò in tempo a leggerlo tanto in fretta😪…
Sempre belli i tuoi suggerimenti di lettura ..
Anche io proporrò suggerimenti librosi x natale come faccio di solito..mi manca però un libro adatto ai piccoli ..lo vorrei unico e speciale…e non vorrei ripetermi sempre con quelli di Clelia cane(che adoro non posso farci niente!)
Buon weekend cara lory
Grazie Lory! ….avevo proprio voglia di un bel libro che mi tenesse compagnia aspettando questo strano Natale. Un libro non stucchevole ma che faccia sognare come quei vecchi film che ormai non si vedono più. Buon avvento.