Mi è stato chiesto di fare un post con qualche proposta per le donne dalle forme morbide, che faticano a trovare capi della misura adatta nelle catene come Zara, Mango e H&M.
Per le mie amiche curvy suggerirei:
- non “misurate” le vostre forme sulle taglie proposte da Zara o Mango!! una 42′ equivale il piu’ delle ad una 38′ (misura italiana).
- no al look da vecchia signora
- no ai troppi strati d’ indumenti sovrapposti, le forme vanno valorizzate con grazia e leggerezza
- no agli indumenti troppo abbondanti, ingoffano inutilmente!
Si ai tacchi con i pantaloni a sigaretta
Si ai jeans
Si alla gonna colorata con il giubbotto jeans
si all’ abito ampio con le ballerine o il sandalo flat
Ma soprattutto si’ alla gioia di essere donne uniche e innamorate della vita!
Have a perfect curvy outfit!
bellissimo articolo!
direi che le tue proposte sono perfette…non sono curvy ma se lo fossi gradirei davvero questi outfit:) la moda per fortuna oggigiorno è fruibile a tutti non sono alle taglie 38!!!!
Una cara collega mi ha chiesto di fare un post …. Mi è sembrato carino accontenrla! Buona notte cara Daniela!!!
Ecco io mi vedo cosi, anche se entro ancora in una taglia 44…eppure sono un tipo curvy, pero non mi vedrei con i top con la galetta sui fianchi, il resto mi piace! Se vuoi farne altri….
Grazie per il tuo DOlcissimo commento al mio blog !! Mi date forza, mi date stimolo! Sii i commenti sono verbali!! Ma ho deciso, grazie a te, a tutte voi, di andare per la mia strada! Mi piace condividere la mia quotidianità’ fatta anche di fatica, di difficoltà! Io non ti ho mai vista in foto ma ti immagino dolcissima e con un fisico dolce e aggarziato😊e si di vedrei con i jeans e una camicia in pizzo magari morbida! Bacio 💟