La giornata prometteva bene: riapertura dei negozi dopo un mese ed io avevo rotto il mio salvadanaio e mi ero precipitata in centro decisa ad acquistare lo stivaletto con carro armato d’ ordinanza delle forze dell ‘ ordine!!
Sono entrata in negozio tronfia come un tacchino ripieno il giorno del ringraziamento con al seguito l’ amica fidata che nutriva disappunto e dubbi sulla mia scelta argomentando che la calzatura in questione si addice a gambe e polpacci sottili.
Stava forse insinuando che ho il polpaccione? io? quella che si ammazza di corsa erta? no, impossibile!!!
La commessa mi estrae dalla scatola il sublime stivaletto, che infilo tutta “giubilante” e….. e….la cerniera non ci pensa minimamente a chiudersi: polpaccione confermato, umore sotto le suole carrarmato!
La mia amica mi guarda con aria tra il mesto – trionfante e afferma: io te lo avevo detto!!
Ma io non demordo… come piano B ho sempre le galosce di legno!
Felice giornata da Lori
@foto pinterest/web
Ti suggerisco di provare con uno scarponcino basso! Mantiene l’aspetto del combat boot, ma non ha il problema di non chiudersi sul polpaccio!
Oppure prova semplicemente in un altro negozio, se hanno qualche modello più largo! 🙂
In bocca al lupo per la tua ricerca!
Cara Lucia ho seguito il tuo consiglio e sono alla ricerca di uno scarponcino basso… a Bolzano non ci sono molti negozi di scarpe (sempre assurdo vero?) e purtroppo devo optare per gli acquisti online.
Un caro saluto e buona seconda domenica d’ avvento
Buona seconda domenica di Avvento anche a te e in bocca al lupo per la tua ricerca! 🙂
Lory, mi hai fatto sorridere , che non è non è poca cosa in un periodo e in una giornata così triste.
Buon pomeriggio
Mia cara Sabbionara nel cuore grazie sono felice di averti strappato un sorriso in un periodo difficile per tutti noi un abbraccio e buona seconda domenica d’ avvento.
Buongiorno Lory, mi metti di buonumore, sei simpaticissima, non arrenderti,secondo me troverei quelli che fanno per te! Buon venerdì 🤗😘
Maria Luisa grazie ogni tanto mi sento ironica… e sono ancora alla ricerca del mio “stivaletto da combattimento” una abbraccio lori
polpaccione tu? nooo sono loro che li fanno troppo stretti! per quanto posso dimagrire, ho da sempre questo problema… cmq un bell’anfibio mi sarebbe sempre piaciuto ma mia figlia stronca sul nascere queste mie voglie con la frase: “…alla tua età no! sembri quelle vecchie che vogliono fare le ragazzine” …mi ammazza!
Cecilia secondo me fanno le calzature per ragazzine,comunque io ti vedrei bene con un’ anfibio calza grossa e una vestito di lana bacio