Aspetto dicembre tutto l’ anno, con emozione e trepidazione, anche se il mondo la’ fuori e’ molto diverso da quello patinato dei film di Natale che già si possono vedere sul La8 tutti i pomeriggi e che io adoro guardare immergendomi in un’ atmosfera da sogno che alleggerisce l’ anima.
Vorrei arrivare a dicembre in modo ordinato, senza tutto quel di più con il quale spesso affatichiamo la nostra mente.
Per questo ho fatto una lista delle “ pre pre natalizie “ dieci giorni nei quali ogni giorno fare qualcosa che ci renda serene, scrivere a fine giornata un pensiero di gratitudine per qualcosa di bello che ci e’ successo anche se piccolo.
Poi il primo dicembre aprirò come sempre qui il mio quaderno delle natalizie da convivere con tutte voi.
Disigillare il tempo con leggerezza e gratitudine costruendo ogni giorno una piccola nicchia nella quale mettere al sicuro la nostra felicità.
Felice serata, 11 giorni al primo dicembre!
@ foto Pinterest
Buon pomeriggio cara Lory,
amo i film di Natale! È come vivere una magia, sognare un po’….
Fuori il mondo è triste, spento,ma la speranza ci deve essere sempre, e come dici tu, una parola di gratitudine per la vita,per le piccole cose che ogni giorno ci vengono donate,questo è il grazie.
Aspettiamo dicembre, con una piccola lista di ciò che vorremmo fare ma anche dare perché questo mese è luccicante, come il piacere donare qualcosa o sorridere a chi non può farlo.
Un caro saluto a te e Frank con affetto ❤
MAry cara io a dicembre entro in un mio mondo (nella mia testa almeno) so che la realta’ e’ diversa ma i sogni come dico da sempre non fanno rumore! ti abbraccio
Buona attesa del natale 🤶..ho filiberto impazzito per il natale e dopo halloween voleva già la casa decorata a tema xmas..l ho fermato..insegnandogli che l attesa e importante per rendere speciali le cose belle..un concetto difficile x loro…
Ma ci proviamo…
Buon giovedì
Daniela
La pazienza del tempo… sempre! un abbraccio ma immagino Filiberto che aspetta il natale, la magia di essere bimbi!