E’ iniziato il mese di agosto, per me il mese dell’ attesa che l’ estate venga chiusa assieme agli ombrelloni sulle spiagge, le canzoni che imperversano alla radio tutte piu’ o meno con lo stesso ritmo da bibita fresca e costume da bagno.
E’ il mese nel quale puntualmente lascio cadere nel vuoto la domanda ” dove vai in ferie?”
Non ci vado in ferie, non ad agosto, al massimo mi ritiro nel mio eremo di montagna, leggo, vado a correre, non faccio vita mondana serale, non partecipo alle grigliate in giardino, rifuggo le “anuguriate” , perché dopo una fetta di anguria so già che di notte dovrei alzarmi 5 volte a fare la pipi’.
Continuo a bere tea caldo anche se ci sono 40 gradi ed a fare tutte le mattine le addominali, anche se mai vedrete una mia foto in bikini, perché dopo i 50, come direbbe una mia amica, fa tanto “vecia in fresca” !
E intanto agosto passa con noncuranza assieme al mio primo cambio armadio che avviene esattamente il 16 agosto quando ripongo tutto il bianco.
Felice agosto da Lory con al promessa che a settembre sarò sicuramente di ottimo umore!!!!
@foto Snowinluxury
@ foto Pinterest (dolce)
Provo esattamente le stesse situazioni, il caldo non fa per me ed agosto è il conto alla rovescia verso il più tranquillo settembre
Esatto cara Tiziana, io gia’penso al cambio armadio…ma che non si sappia in giro!!😳
Buon mese di agosto anche a te! Speriamo in un clima migliore, questa e’ un’estate anomala!❤😘
grazie Maria Luisa e buona domenica pomeriggio ! una abbraccio