Benvenuto aprile, sei arrivato con il cesto pieno di fiori di pesco, nuvole leggere e spruzzate di neve tardiva sulle cime.
Mi ha sorpresa affaccendata a stilare una lista inusuale quella delle cose che mi fanno stare bene, perché e’ davvero di queste che abbiamo più bisogno, piccole perle di gioia e serenità che cadenzino le nostre giornate.
Non volevo deluderti scrivendo ancora una volta che mi fa star bene dicembre, volevo accoglierti a braccia aperte, inebriarmi della tua primavera.
Caro aprile, mentre i meli stanno fiorendo e colorando di bianco la campagna come un velo da sposa infinito, mentre sullo Sciliar la principessa delle nevi sta danzando l’ ultimo ballo di fine freddo, io non sono ancora pronta a svelarti cosa mi fa stare bene, ma prometto che lo farò a breve.
Per ora ti accolgo così, con le piante di rosmarino e limone sul mio terrazzo.
Felice aprile da Snowinluxury
Buon aprile dolce lory 🌸
Buon aprile cara Daniela e te ed al tuo bimbo
Lori
Grazie lory😘
è proprio vero che dovremmo tutti stilare una lista di cose che ci fanno stare bene… Anche solamente per darle un’occhiata quando le cose non vanno come vorremmo. È un bel modo di farci capire che la vita è bella.
Un abbraccio Lori 💖
Gisella, la vita è davvero bella, perche’ la cosa piu’ importante rimane LA SALUTE! Stare bene e che stiano bene i nostri affetti piu’ cari.
Lori
Quest pista è bellissimo e come una poesia apre il mese di aprile, con i fiori di pesco,tulipani e narcisi che amo tantissimo, anche se oggi ,un vento freddo non fa sembrare proprio primavera….
Un buon inizio del mese a te cara Lory e tutto il blog!
Buona serata 🤗
Mary cara grazie e buon aprile anche a te con affetto Lori
Volevo scrivere post, chiedo scusa per l’errore