Sei proprio sulla soglia con il mazzo di pratoline, la sporta di vento mite, la brezza marina che accarezza le conchiglie, gli outfits colorati che sbocciano nelle vetrine, il profumo di essenza di limone da spruzzare, le ortensie in bocciolo pronte per il loro ballo delle debuttanti di meta’ mese: benvenuto maggio.
Mi troverai dimessa, con le pulizie di primavera fatte a singhiozzo, sorvolando sugli scaffali piu’ alti della libreria che tanto nessuno vede, perche’ non è il momento per arrampicarmi sulle scale e magari rovinare a terra.
Mi troverai con qualche capo acquistato e non ancora indossato, perche’ sono di quella generazione antica che la prima volta che metti una cosa nuova è una piccola festa e devi sentirti bene e ultimamente prediligo outfits comodi e veloci.
Mi troverai a fare una lunga lista che ho in mente di fare dove annotare un po’ di questo e un po’ di quello alla rinfusa: acquistare un nuovo copripiumone, una confezione di tea matcha (terminato da qualche giorno), un paio di sandali nuovi, una borsa (a livello terapeutico certo!!!), eliminare i peli superflui, le amiche superflue, i pensieri superflui.
Mi troverai diversa, ma sono sempre io, quella che corre in salita con gli stessi pantaloncini da 20 anni.
Felice inizio di maggio a tutte voi da Snowinlxury!
@foto Pinterest web
Cara Lory, buon pomeriggio,
Non importa se le pulizie di primavera sono fatte a singhiozzo, non importa se qualche granello di polvere rimane lì sullo scaffale,può attendere,l’importante è stare bene con se stessi,fare quello che uno può e sognare sempre come tu dici in tanti tuoi post!
Abbraccio fortissimo te e Frank con tutto l’affetto!
Buon inizio mese di maggio con il sole sulle vostre vite😘😘😘❤❤❤
Grazie Mary non so se sto bene con me stessa in questo periodo, sicuramente non molto… un abbraccio
Bellissimo il commento di Maria Luisa. Ha ragione lei, non fa nulla se non siamo perfetti, se corriamo con i pantaloncini che hanno 20 anni, se a volte decidiamo di lasciarci alle spalle persone e pensieri. A volte va proprio bene così
Un abbraccione
grazie Gisella ti abbraccio forte
Amo fare liste, soprattutto perché non ho memoria, generalmente faccio la lista della spesa settimanale e la pianificazione delle spese mensili… per gli abiti sono per lo stile comodo!!!
Giulia io sono la donna delle liste e dei quaderni degli appunti! Per gli abiti in questo periodo il mio stile è cambiato sono piu’ sportiva decisamente.
Lory pure io il capo bello e nuovo attendo x l indosso un momento felice e importante 🎀..
Coraggio forza, arriveranno momenti più tranquilli e più sereni❤️👍…
Daniela
Grazie Daniela ti abbraccio e scusa/scusate tutte se arrivo sempre in ritardo a rispondere ai messaggi
Altro che Primavera a Milano fa freddo…..managgia si passera dal freddo al caldissimo…..e certi capi non si mettono piu
Elisabetta qui anche oggi freddo e pioggia e la mia giacca azzurra nell’ armadio.