Ho camminato a passo lento in questa estate, calzando infradito di noia e scompostezza interiore, sopraffatta dal sole e dal caldo, ricercando frammenti di freddo ed ora sei arrivato con la luce che si tinge di marrone e oro, con gli alberi che si lasciano vivere autunno, con le vetrine di cashmere, di lana e di loden ed io per accoglierti mi sono defilata per qualche giorno, sono rimasta in silenzio.
Benvenuto settembre!
Sarai per me il capodanno d’ autunno: ho già risposto tutto il guardaroba estivo, ho fatto la lista per quello invernale:
un maglione di morbida lana grigia
un cappotto lungo ed avvolgente
un paio di boots color biscotto
Nulla di più.
Inziero’ nuovamente a correre su tappeti di foglie che scricchiolano, accenderò le candele appena entrata in casa, mi terrò vicino l ‘ essenziale, sceglierò a chi raccontarmi solo se sarò ascoltata e non interrotta ed invasa di troppe parole, perché il troppo non si addice a settembre.
Felice inizio di settembre da Loryinluxury!
@foto Pinterest
Buon settembre Lori. Anch’io lo amo! Qui le temperature nn sono ancora settembrine e così i maglioncini non sono ancora indispensabili ma ho acquistato un paio di beatle bianchi con il carrarmato nero. Un colpo di testa, speriamo di avere il coraggio di metterli… 😂😂😂
Buona settimana
Gisella i boots bianchi li ho provati e mi piacciono un sacco! Ottima scelta. Buon settembre 💖
Il troppo non si addice a settembre…quanto è vero..parla già da solo settembre..
Bentornata lory carica più che mai dalla tua mini vacanza ☺
Davvero settembre vorrei fosse composto e educato di giornate serene e a misura di cose semplici e belle!
Buon settembre anche a te, Lory! Anche a me questo è un mese che mi piace molto. 🙂
Grazie Luca buon settembre anche a te
Buongiorno, cara Lory: spero tu e Frank abbiate goduto di vacanze liete.
Amo settembre perché, nonostante la ripresa delle attività, mi trasmette un pacato invito alla riflessione che precede e guida l’azione.
Come te, auguro a me stessa e agli altri di perseguire e trovare quella compostezza interiore che orienta le scelte, ricercando l’essenziale e coltivando la dolcezza in pensieri e gesti.
Buon inizio di settimana.
Milena cara sto assaporando ancora qualche giorno di vacanza…dopo la lunga estate. Settembre e’ un cioccolatino fondente da assaporare dopo i ghiaccioli di menta estivi!!! Auguro a te e tuo marito giornate di momenti raccolti e dolcissimi con colazioni e musica bella come piace a te. Un abbraccio Lory
Milena cara in questi giorni di vacanze ho meditato a lungo e cercato di sfrondare tutto quello che mi appesantiva emotivamente.Per l’ estate e’ stata troppo “estate”. Ti auguro un settembre lieve e sereno, con passeggiate nei primi colori d’autunno Lori
Mi metto in fila per ascoltarti in silenzio senza interrompere . A presto
grazie Elena e buona domenica