Sta per iniziare il fine settimana….lasciandoci trasportare dalla leggerezza.
Sentirsi meno appesantiti nell’ alimentazione, nel vestire, nel trucco: due giorni nel quali togliere il superfluo.
Buon fine settimana da Snowinluxury!
@ foto da Pinterest/web
Bellissimo l’abito😍..buon fine settimana!!
Cara Lori, soprattutto il mio cuore ha fame e sete di leggerezza, che cerco nella scrittura, nella lettura, in gesti quotidiani misurati e nell’ascolto del silenzio.
E’ lo stesso anelito alla leggerezza che mi spinge a rifuggire da alcuni “modelli” che un tempo ammiravo e di cui ora colgo solo una vuota apparenza: qui mi ricollego al tuo precedente post perché anch’io avverto il bisogno urgente di “arginare immensi” (saranno le cosiddette pulizie di primavera?) che ho incautamente accolto nella mia interiorità, così da lasciar crescere solo querce solide (splendido il tuo ultimo post!) che mi insegnino la vera eleganza.
Un abbraccio.
Milena “ arginare immensi” lo trovo un mantra profondo e al contempo bizzarro, come spesso lo sono le cose che scrivo e che vanno lette nella loro interezza che tu come le altre lettrici sapete cogliere. Abbiamo bisogno di ritornare alle cose semplici, dentro di noi, riconoscendo quello che appare diverso da come e’ nella realtà, fate morgane che intossicano la nostra serenità .
Forse mi sono un po ‘ incartata nel mio concetto 😖 ti abbraccio
Nessun “incartamento”: sono pensieri che hai espresso più volte sul blog e che costituiscono la filosofia di questo salotto.