Ieri in Punsteria e’ nevicato come fosse dicembre. Ho indugiato se fare questa corsa sono un trattore da salita, non amo molto la pianura: ciclabile della Pusteria da Monguelfo a San Candido.
Fa freddo e la ciclabile e’ praticamente deserta, sono sola e quando il percorso entra nel bosco mi metto in allerta: lupi? orsi? Ho con me lo spray al peperoncino.
Respiro distanze di silenzio e paesaggio che si perde tra nuvole, prati verdi, cime innevate di maggio.
Arrivo nel paesino da cartolina di San Candido, un passante mi scatta la foto di rito, mi cambio velocemente su una panchina, entro nell’ unico bar aperto, bevo un tea nero bollente e poi prendo il treno dalla stazione per rientrare.
E mi dico da sola, poiché non c’è nessuno con cui farlo, che sono stata brava! 😀
Ciao Lori, sei bravissima! Io ho decisamente più difficoltà nella corsa in salita… la preferita è la discesa 😂😂😂 ma in pianura vado. Sfortunatamente però dove vivo è tutto un sali scendi, credo a te piacerebbe.
Ciao un abbraccio
Grazie Gisella, ricordo che quando eri a NY ti stavi allenando per la maratona… quindi tanta roba! io sono un masso lento… me ne accorgo ma copro distanze… piano piano anche se amo correre in salita. Un abbraccio
Paesaggi stupendi che amo immensamente, tu sempre super!
Un abbraccio fortissimo buona domenica a te Frank e tutto il blog
🤗
Mary grazie io sono un motore diesel, piano piano! ma sono molto soddisfatta del tratto corso! un abbraccio
Meraviglia come sempre la passeggiata in bici l’abbiamo fatta anche noi da brunico abbiamo preso il treno fino a san candido e poi abbiamo preso la bici
Un anno siamo arrivati fino a lienz e poi siamo ritornati in treno a San Candido che posti incantati!! chissà se riesco a tornare quest’anno, spero!
Elisabetta che bello conosci la pusteria meglio di me, non sono mai stata a Lienz in bici! magari la prossima volta, e ti aspetto in alto adige, per conoscerci di persona!
volentierissimo
Sempre belli questi tuoi post tu tra salite e montagna e tanto freddo..sembra una footo di dicembre ❄️❄️❄️ meteo sempre fuori luogo ahimè anche qui da noi…
Un abbraccio lory
Daniela eccomi! avere la neve a maggio per me è stato un regalo BELLISSIMo!!!