Sta per iniziare il fine settimana con la luce di ottobre che sembra però agosto per le temperature ancora troppo miti.
Ho scritto poco in questi giorni, ho assaporato la mia salita, le emozioni che riesce a distillare nei giorni a seguire.
Ho rilasciato un’ intervista al nostro quotidiano locale Alto Adige che diventerà un’ articolo: ho raccontato queste 40 salite un viaggio unico e bellissimo, alcune le ripeterò, altre come lo Zoncolan, Il Mortirolo, il Gavia resteranno un assolo, uniche nella loro difficoltà.
Le mie salite mi hanno accolta, supportata, sfidata, coccolata, sono state e saranno sempre le mie amiche più sincere, a loro ho affidato me stessa, le mie paure, le mie fragilità e la mia forza. A loro sarò sempre grata per la gioia immensa che mi regalano senza chiedere nulla in cambio se non l’ umiltà nell’ affrontarle, nel rispettare la montagna.
Felice fine settimana da Lory
Buon pomeriggio Lory,
Questo post, descrive perfettamente l’amore che hai per le tue montagne, le salite, con tutte le emozioni che provi quando arrivi in cima,con le difficoltà che affronti, ma c’è un comune denominatore in tutto ciò la forza,la sensibilità e la tenacia che da sempre sono il tuo ritratto!
Grande Lory!!!
Buon weekend a te Frank e tutto il blog
❤
Mary grazie forse mi ripeto nell’ esternare le mie emozioni ma mi piace condividerle con tute gli buon fine settimana 💖🍁💖
Buon weekend Lory 😘
Buon fine settimana Sarà e grazie del commento
Che bella soddisfazione Lory, complimenti!
grazie Lucia e buon giovedi’
Cara lory tu e le tue montagne tu nella tua dimensione migliore💗…
Le mie montagne sempre! ti abbraccio