Se potessi sceglierei la dolcezza quella con la quale da bambine si teneva per mano l’ amica del cuore per andare con coraggio fino al margine del cortile che era il mondo inesplorato e alla quale si sussurrava ” ti devo raccontare un segreto”.
Se potessi sceglierei la dolcezza quella con la quale a primavera raccoglievamo le violette in un bicchiere e bagnandole d’ acqua aspettavamo diventassero il profumo da mettere in boccetta.
Se potessi sceglierei la dolcezza di poter essere come sono, raccontandomi, anche se sono grande, anche se ho imparato ad andare oltre il margine del cortile, anche se a volte fare il passo oltre la linea inesplorata di noi stessi, delle nostre incertezze, delle nostre fragilità, delle nostre emozioni più’ controverse ci rende sottili come carta velina, ci fa vacillare.
Se potessi sceglierei la dolcezza di addormentarmi stringendo al cuore i pensieri più belli certa di aver fatto del mio meglio, anche oggi.
Aspettando che le viole diventino profumo, aspettando di andare oltre il mondo inesplorato, perché i sogni non fanno rumore.
Felice notte da Snowinluxury.
Buonanotte cara Lory 😘🌟🌟
Marina buona notte anche a te con dolci sogni
Se potessi dipingerei il mondo come fanno i bambini, se potessi vivrei sempre tra le nuvole, se potessi ascolterei favole raccontate dai bambini e mi lascerei condurre nel loro mondo che forse ho dimenticato. Buona notte Loredana✨✨e sogno d’oro.
Luisa dolcissimi desideri scritti con la magia che sai trasmettere anche nelle tue foto. Felice notte🤩😍🥰
Cara Lori e puoi e lo fai. Un abbraccio 😘
Grazie Gisella, che bello sei tornata…un abbarccio
Anche io vorrei sognare prati fioriti, vorrei correre spensierata come facevo da bambina, sorridere e gioire come solo i piccoli sanno fare! Dolce notte cara Lory!😘 Bellissimo post!❤
Maria Luisa dolce notte con prati fioriti almeno nei sogni dove lasciar correre la nostra fanatasis, i nostri desideri😍
Grazie lory, bellissimi pensieri , che mi fanno staccare un attimo dal lavoro ed inoltrarmi con il pensiero in quello che hai scritto.
Che sia per te un buon pomeriggio.
Patrizia grazie a te, mi hai fatto tanta compagnia in serate di vento e bufera😍
Che belle immagini hai saputo evocare. Dobbiamo sempre ricordarci e prenderci cura della bambina che c’ In noi.
Grazie Tiziana, a volte ci dimentichiamo di avere cura della nostra parte più fragile, quella che nel cuore e’ rimasta bimba e che ha bisogno di essere coccolata è protetta. Buona serata🌹