Sta per iniziare il fine settimana, preparando la valigia per il ponte di ferragosto
indossando ancora il bianco
Riflettendo se le aspettative siano l’ anticamera della delusione, proiezioni delle nostre fantasie infantili, bastoncini colorati di zucchero che una volta in bocca hanno il sapore amaro dell’ incredulita’ con la quale veniamo disilluse ed a cascata misuriamo il valore che attribuiamo a noi stesse.
Sereno fine settimana da Lori.
@foto Pinterest
Buon weekend e buon Ferragosto
Buon ferragosto cara Roberta!
Buona vacanza di ferragosto☀️ 😘😘😘
Grazie Marina e buon ferragosto anche a te !
non so cosa intendi per aspettative ma una vacanza per me inizia già da casa…mentre organizzi pregusti quello che farai…io sono tra le mie montagne in val di Fassa, ho le gambe a pezzi ma la mente leggera perchè ho fatto un’escursione meravigliosa: dal Buffauer, Col del Val Vacine, sella Brunech e da lì il sentiero attrezzato 613B “Lino Pederiva” sino al rifugio passo San Nicolò. Non sai quante volte con la mente lo ripercorrerò… buon ferragosto.
Maria Cecilia, sono tanto felice di saperti in Val di Fassa, hai fatto delle bellissime escursioni! Che porterai nel cuore per tutto l’ autunno ed inverno. Il mio pensiero sulle aspettative non era riferito alle vacanze, ma alle situazioni della vita, delle amicizie, del lavoro. Buon ferragosto io farò piccola pausa dal blog fino ad allora! E buona montagna
cosa farai di bello Lori? Andrai alla scoperta di luoghi nuovi oppure passerai qualche giorno nella tua bella casina? Le vacanze sono uno stato mentale ( così dice Csaba, ricordi?) io credo che lo siano un pò ma un luogo magico ( ad ognuno quello che preferisce) sicuramente aiuta…
Bacioni “dall’americana” 😘😘😘
Gisella, mi manca un po’ io mare… vorrei essere da qualche parte con la spiaggia. Andro’ nella casina di Heidi e leggero, cucinerò, mediterò, preparerò nuove idee per l’ Autunno e mi farò un po’ di sport! Un abbraccio forte Girl!
Buon weekend 😘 ! Un abbraccio!❤
Grazie Maria Luisa e buon ferragosto! Farò piccola pausa dal blog!