Sto lavorando alla bozza del mio terzo libro o novella, ancora non lo so, per ora sono solo idee, schizzi, frasi, personaggi, luoghi. Non scrivo ogni giorno, lo faccio nei ritagli di tempo, nel fine settimana e quando sento che la penna scorre, si allinea alla mia fantasia traducendola in parole.
Sere fa lo dicevo a Frank . E’ rimasto perplesso, lui da sempre è dell’ avviso che non ne valga la pena, che alla fine a leggermi saranno pochissime persone, amiche e lettrici del mio blog fedelissime, il resto rimarra’ terra di nessuno, non diventero’ mai famosa, prima in classifica.
Importa? non lo so. Non certo nello sport, ho sempre corso per me stessa, nella scrittura non lo so.. me lo sto chiedendo, perche’ quando qualcuno che ti vuole bene ti insinua il dubbio, vale la pena spendere qualche minuti per riflettere.
Per ora allineo fogli, matite, parole e attendo il vostro parere.
Lori
@foto Pinterest Web
Buon pomeriggio Lory,
Penso che scrivere ,elaborare pensieri, sia un modo per comunicare con sé stessi e poi con gli altri, leggendo i tuoi libri,
ho trovato una Lory speciale che sa far trapelare tutto questo, a me piacerebbe leggere anche il tuo terzo libro,ma sarai sempre tu a decidere con le tue penne e fogli,….
Un abbraccio ❤
Grazie Mary ci vorrà tempo non sarà subito, vi vuole pazienza! Vedremo… grazie del tuo affetto
Cara Lori, primi in classifica spesso ci vanno coloro che cavalcano l’ onda ( o la indovinano ) di quello che la gente desidera in quel momento leggere.
Ma poi…questo primo in classifica, è davvero così importante?
Ho imparato a rilassarmi di fronte alla mia “normalità” manco di ambizione? Forse. Non si arriva sempre in cima, ma possiamo fare splendidi percorsi.
Grazie Silvia di questo bellissimo commento che mi da’ forza per continuare a scrivere anche sul blog dopo molti anni! Grazie di cuore.
Lory come sai, Ho scritto il mio libro dicendo che anche l avesse letto una persona sola gradendolo a me sarebbe bastato…non l ho fatto x celebrità ne x soldi visto che era scaricabile gratis!..l ho fatto x soddisfazione mia personale..ma capisco che si può pensarla diversamente da me e rispetto ogni considerazione..
Se posso permettermi una cosa..frank secondo me non avrebbe dovuto dirti quelle cose..non può sapere chi lo leggerà e cm andrà a finire…meglio invece incoraggiare sempre chi come te ha voglia di scrivere cose belle ed eemozionanti in un mondo (quello dell editoria)dove purtroppo chi vende molto spesso non è perché è bravo ma xche e famoso e ben sponsorizzato…
GRAZIE!! ho riflettuto molto su questo tuo commento che mi ha dato nuovo slancio e fiducia in me stessa ( a volte mi manca)! Frank a volte e’ un po’ antico e severo con me hai perfettamennte ragione! grazie di cuore!
Fai quello che ti senti non serve arrivare numeri uno. Io leggo molto e mi tengo un libretto dove a fine di ogni libro scrivo il mio piccolo commento, scrivere è anche liberatorio
Elisabetta ho letto il commentodi Daniela che assieme a quello di tutte voi mi ha ridato fiducia! grazie di cuore