Quelli che ho alle spalle sono stati giorni di sosta, sospesa nelle incertezze proprie di ogni essere umano, giornate nelle quali avrei desiderato potermi palesare con quello che avevo sul cuore e che ho condensato nella foto che vedete.
Non potrei immaginare il mio blog, il nostro salotto solo come ritrovo ludico e fashion, nelle sue pagine ho scritto spesso di me, l’ ho fatto anche quando sarebbe stato meglio non farlo, per pudore, per ritrosia, per insicurezza.
Il blog ultimamente è meno letto, forse perche’ vi dedico meno tempo, le idee a volte sfuggono, tendono a ripetersi, ma mi spiacerebbe chiuderlo, è un luogo dove mi sento sempre accolta, coccolata, dove possiamo ritrovarci e condividere.
Buona giornata Lori.
@ foto copertina post da Pinterest via web
no no non devi chiuderlo assolutamente a volte il tempo e poco e anch’io non riesco a seguirti sempre ma ti penso sempre.
Grazie ELIDABETTA infatti oggi nuovi post 💖🙏💖🙏💖🙏
Lory questo ciclo di controlli se si è concluso bene sono tanto sollevata x te..non chiedo spiegazioni..sono cose tue personali lo farai se vorrai..❤..
Il blog è fisiologico persa un po di audience succede anche al mio..sono fasi più si riprendono..l importante è nonnperdere i contatti tra le amiche che sempre ri vorranno bene nella blogosfera ❤e siamo in molte lo sai.
Un abbraccio
Grazie Daniela si chiude anche se non del tutto un percorso e sono davvero grata alla vita! Mi piace “ blogosfera” grazie del tuo supporto e di quello di tutte voi ❤️💖💓
Cara Lory, ti invio un grande 💗 ed un abbraccio fortissimo per tutto!
Buona serata a te e tutto il blog!
Mary ti abbraccio 💖💖💖💖