Un curatissimo e raccolto albergo tra i monti con una piscina a sfioro sul tetto da dove ti sembra di toccare le montagne circostanti, la camera accogliente e profumata, la colazione con prodotti freschissimi, l’ attenzione per il cliente, i biscotti della buona notte lasciati sulla porta, le pietanze della cena un piacere per gli occhi ed il palato, tutto questo al Gloriette Guesthouse Oberbozen a 40 minuti di auto da Bolzano e facilmente raggiungibile anche con la funivia.
Fuori la natura e l’atmosfera del piccolo paesino di Soprabolzano con la passeggiata fino alla chiesa di Santa Maria Assunta, il panificio con annesso giornalaio.
Un albergo per coccolarsi, femminile e raccolto, per giornate tutte per se’.
@ foto Snowinluxury
@foto pietanza e spa su gentile concessione di Gloriette
Bello! Non sono, però, un grande amante della funivia… Buona serata, cara Lory! 🙂
Luca immagino che a seguito degli ultimi fatti la funivia desti non poche perplessità’ ma si può’ raggiungere facilmente in auto su strada carrabile molto comoda e ampia da Bolzano a soprabolzano baci lori
un posticino bellissimo!
posticini di montagna ma molto cosy baci girl
Sembra proprio un posticino unico!
Il nome non mi è nuovo… E’ possibile che ne abbia già parlato sul tuo blog in passato?
Lucia ricordi benissimo, credo di averne già’parlato lo scorso anno per una colazione super che abbiamo fatto con delle care amiche a tarda estate.
Un accogliente posticino per una vacanza velocevma rigenerante brava lory😉
Sono certa che piacerebbe a te e Filiberto e a tuo marito, con passeggiate tranquille su prati dolci con la vista sulle montagne