Dalla terrazza dello Chalet Gerard (strada per il passo Gardena) la vista sul passo Sella toglieva il fiato.
Appoggio’ la bicicletta e si sedette al tavolo vicino, fisico asciutto, polpacci definiti che raccontavano di molti kilometri percorsi pedalando, perfetta nel suo outfit sportivo.
Guardai sconsolata la mia pancetta burrosa ed il mio completo da corsa che mi faceva assomigliare alla figlia diseredata di Cenerentola!!
Vorrei essere come lei!… Piagnucolai mentalmente.
Però, ….forse…, se glielo avessi chiesto, mi avrebbe svelato il segreto della sua forma perfetta.
Cosi’ ci siamo conosciute! E date appuntamento per l’ anno a seguire…per una fetta di dolce ” da Gerard”
La vita ci sorprende con incontri inaspettati.
Questo post è dedicato alla mia amica iron R. e al suo blog ” Passogiaupercolazione” con bellissime foto di sport, montagna, stagioni!
Snowinluxury by Lory!
Loredana, mi hai fatto un tale complimento !! Nemmeno lo stesso fatto da un uomo mi avrebbe resa più felice! Ringrazio la bicicletta per molte cose, per la forma che mi permette di mantenere, ma soprattutto per questi incontri. La tua bellezza sta non solo nella pancetta burrosa, ma soprattutto nel saper guardare obiettivamente. Sei fantastica.
È’ con gioia che ho scritto e con gioia aspetto di rincontrarci! Buon vento mia cara amica!
hai ragione Loredana, dovremmo tutti invece che rosicare in silenzio parlare apertamente. Sai quante belle sorprese come la tua ci si potrebbe perdere stando zitti? Brava continuo a seguirti con estremo piacere, buona notte 👏🏻
Gisella, sei sempre attentissima ai miei post, a quello che desidero e provo a comunicare. Il post sulla mia amica R. è stato fatto con la gioia di aver conosciuto una persona che mi ha fatto sentire “libera”!! grazie e buona giornata