Innsbruck (Austria) in una meravigliosa giornata di sole, scoprendo angoli suggestivi, passeggiando nella Maria Theresien Strasse, ricca di bellissimi negozi, tra cui il KAUFHAUS TYROL – progettato dall’ Architetto David Chipperfield diventato il tempio dello shopping che ha preso il posto del grande magazzino storico nel centro della citta’.
Deliziarmi nella pasticceria Munding: il locale con arredi originali degli anni ‘ 60, si trova in una graziosa corte interna direttamente difronte alla boutique Dantendorfer.
Sono stata anche al caffè Sacher che si è invece rivelato una delusione. Ne serbavo un ricordo romantico di quando venne aperto, ho ritrovato un locale dall’ aria stantia, con pochissimi clienti seduti sulle poltroncine rosse ormai sbiadite.
Da Einwaller nella Herzog Friedrich Strasse potete trovare i brands più prestigiosi in un ambiente raffinato e luminoso.
(Foto snowinluxury@2017)
Innsbruck a modo mio…
giacchina bellissima! come sei tu con il sorriso ☺️
Giacchina lasciata in negozio a malincuore!!! 😂Grazie Gisella, 😘💟😘
Bellissima Innsbruck!! E bellissima tu lory, un abbraccio forte
Grazie Rita che bello …sei passata sul mio blog! Grazie un abbraccio
Ciao Lory, bellissima Innsbruck, mi ricorda un’estate di due anni fa! Molto elegante la giacca rosa con i pantaloni, stai benissimo! Un caloroso abbraccio!😊
Grazie Maria Luisa, la giacca era in prova!!! Innsbruck sempre bella…anche in primavera non solo in inverno con il mercatino! Baci
belle le tue foto di innsbrick cara lori,
io la ricollego solo alla neve putroppo grazie a te ho sognato invece, grz del post!
buon fine settimana cara Daniela !!! Innsbruck in primavera è da visitare… molto suggestiva!