E’ il verde brillante che dopo la pioggia ha riacceso i prati e fa venire voglia di camminare a piedi nudi sull’ erba, il verde degli asparagi da accompagnare ad un risotto o alle uova appena scottate nel burro, il verde di una tazza di tea con accanto una fetta di torta alle fragole con un ciuffo di panna montata.
La domenica e’ fatta per concederci piccole delizie, deliziosita’ che infondano benessere, prima di affrontare il lunedì che spesso si apre con un’ agenda piena zeppa d’ impegni.
La domenica pomeriggio e’ fatta per oziare in luxury!
@ foto Pinterest web
Buongiorno, Lori: anch’io non mi stanco mai di ammirare le mille sfumature del verde primaverile, particolarmente commovente dopo la pioggia, perché cullato dal canto degli uccellini felici e dal profumo di buono rilasciato dalla terra dissetata, o quando il sole al tramonto dona a foglie e prati una luminosità struggente.
Ti auguro una sereno inizio di settimana.
MIlena cara qui oggi piove, una pioggia provvidenziale che vorrei abbracciare! perche’ è utile per la grande siccita’, i colori della natura si sono riaccesi
Ti abbraccio forte e buona giornata Lori
Anche se la Primavera, per ora, è solo in calendario, assaporiamo i suoi frutti, che nel banco del mercato sono già da parecchi giorni!
Come hai tu accennato, un buon risotto agli asparagi,non può mai mancare,io gli preparo anche gratinati in forno,devo dire ottimi!
Le fragole gustosissime per un piccolo dessert, ed una buona tazza di the !
Un saluto affettuoso a te, Frank e tutto il blog
Buon inizio settimana cara Lory ❤
Maria Luisa non ho mai mangiato gli asparagi gratinati al forno! Che bella idea! ti abbraccio e ti auguro una buona giornata