Le sere d’ autunno e d’ inverno sono le mie preferite ed uno dei piaceri, dopo una lunga giornata fuori casa, e’ quello di preparare l’ angolo per la sera.
Sul tavolino, accanto alla poltrona o al divano accendere una candela, mettere il quaderno degli appunti dove annotare i pensieri del giorno, i libri da leggere ( due, uno leggero di cottage e tazze di tea, uno più impegnativo), la tisana del bel sonno, un biscottino o un quadratino di cioccolato.
Spruzzare un profumo che consigli il rilassamento, ottimi quelli di Rituals sulla coperta nella qual avvolgersi nella coperta e completare il tutto con la borsa mla dell’ acqua calda.
Dedicare un po’ di tempo, non troppo si social e … buona serata a tutte da Snowinluxury !
@ foto Pinterest web
Molto bello il tuo rituale della sera..mi.piace l idea di profumare la coperta ..ovviamente tea e book connubio perfetto…
Mi piace profumare anche le lenzuola appena cambiate, un vezzo che mi da’ gioia quando poi vado a nanna. buona giornata
In questo periodo il mio angolo per la sera è sul tappetone dei giochi della mia bambina… Non sto molto comoda, ma tanto felice. E sai che è proprio la signorina di casa che chiede la candelina profumata accesa ogni pomeriggio e sera? In questo periodo stiamo usando una candela di Yankee Candles che si chiama “pain de raisin”.
Lucia che dolcezza questo momento con la tua bimba, sono emozioni impagabili che riscaldano il cuore!
Buongiorno cara Lory,
Mi piace il tuo angolo della sera, anche per me non può mancare il libro, l’unica differenza è che sotto la coperta preferita,si infila Rex, perché ama il calduccio 😁
Un saluto affettuoso ❤
Rex, tu sai quando desidero un cagnolino! prima o poi… baci e buona giornata
Buongiorno Lori e a tutte, ho il pavimento in legno ( seconda foto ) e ho acquistato col saldo dei nuovi asciugamani di morbida spugna in color “cacao in polvere ” mi piace molto in contrasto con i bianchi !
Buon weekend
Silvia vorrei anch’io cambiare gli asciugamani non so perche’ nonostante l’ ammorbidente i miei dopo un po’ diventano duri come baccala’. un abbraccio
Buon weekend e buon relax.