Vacanze di Natale terminate e rientro lavoro, un po’ come il primo giorno di scuola mi sono preparata per benino, ma prima ho fatto quello che non si dovrebbe mai fare dopo le vacanze e cioè sono salita sulla bilancia che gnignava a crepapelle mente mi mostrava una cifra dove erano allineate fette di panettone, di stollen, biscotti, cioccolata, lo zampone con il cotechino e altre prelibatezze, buonissime, fino che rimangono nel piatto, desolanti quando si trasformano in rotoloni ( non rotolini) di ciccia su pancia e fianchi.
E quindi sarei ufficialmente a dieta, ma ancora non sono del tutto convinta, non ne ho molta voglia di fare la novena delle verdure bollite e delle fette di riso soffiato. Da qualche giorno ho eliminato le “ biscottiadi” e almeno una volta in settimana vorrei fare il digiuno delle 12 ore con cena alle 17 e poi colazione in giorno dopo. Ho anche appeso sull’ anta interna dell’ armadio un cartoncino con scritta la cifra del peso che vorrei raggiungere per garantirmi una primavera a prova di jeans taglia 42.
Felice serata da Lory.
@ foto Pinterest/web
Io ormai la taglia 42 la rimpiango da un bel po’ però in questi giorni di inattività sentirei il bisogno di una dieta.
è una sensazione che condivido…mi vedo ingrassata ma rispetto ad altri periodi della mia vita, questa volta non riesco a reagire…
Anch’ io sono un po’ sfasata… mentalmente sarei a dieta… ma fisicamente non riesco… forse ho bisogno di restare qualcosa! Ce la faremo Cecilia cara
ciao Lori, non ti dico quanto peso altrimenti mi deprimo ancora di più… però ho messo in agenda una mezza maratona per la fine di aprile e sento il desiderio di cibo sano (che non deve per forza essere verdura bollita…☺️) Sono pronta! 😉
Fantastica! Allora ci alleniamo assieme… nel senso che mi mandi tua dieta e programma allenamento… in questi giorni non riesco a mettermi a dieta… non lo so perché solitamente sono super disciplinata… sono pronta ! Alle tue istruzioni ❤️. Sei un mito!!!