Buon primo marzo care ragazze.
Ecco la mia lista di marzo fashion zen:
🌷eliminare il becerame ( forse la parola non esiste): vecchie riviste, libri, vecchi trucchi ( non abbiamo bisogno di un forziere di trucchi ma di quattro al massimo cinque prodotti: fondotinta o crema colorata, fard, mascara, rossetto, matita, tutto il resto non serve o quasi), vecchie creme usate a metà, biancheria intima triste e grigietta.
🌷acquistare un mazzo di tulipani rosa da mettere sul davanzale della stanza da letto.
🌷acquistare un jeans bianco morbido da indossare con il blazer blu e il mocassino marrone o la sneaker bianca.
🧘♀️cercate un nuovo modo di volervi bene, qualcosa di piccolo tutto per voi, un nuovo modo di raccontare di voi con maggiore elegante silenzio.
🧘♀️ avere l’ ardire di dire quello che non vi piace, lo sto imparando con educata fermezza.
Felice marzo dal nostro salotto di Snowinluxury
@ foto Pinterest web
Bella la tua lista cara lory!
Mi accodo a te eliminando vecchie riviste di design che prendono solo polvere..le migliori le ho tenute..
Idem x il make up concordo che certi ombretti, eye liner e matite occhi dai colori improponibili (verde?blu?..io che sono castana…) vanno eliminati🤔..errori di gioventù!
Cerco anch io un pantalone bianco wide leg estivo da portare cn maglia a righe ballerine o slingback ma che mi stia bene… e non e facile visto il giro vita 😭😭😭….
Daniela hai provato da Oviesse?hanno jeans e pantaloni carini della linea Piombo. Bello sempre l’ abbinamento con le righe e le ballerine (quest’ anno provo a rimetterle dopo mesi di sciatalgia)
Dolce Lori, questa lista mi piace molto e ne trarrò ispirazione, ma ciò che mi tocca il cuore sono le delicate immagini floreali scelte per completare il tuo scritto.
Marzo è tra i miei mesi preferiti: osservando le prime fioriture e il verde tenero dei campi, sento la linfa scorrere in me e provo il desiderio di vivere con ancor maggiore consapevolezza e gratitudine.
Grazie e sereno inizio di settimana a te e Frank.
Milena cara, come sempre cogli la dolcezza e il bello in tutto, anche nel mese di marzo (per il quale ho pronto un post nuovo) che spesso è tempestoso e bizzarro. Ti auguro un buon pomeriggio di tea bianco, con la tua musica classica in sottofondo- un abbraccio a te e tuo marito.
Questa lista mi piace, i tulipani sono bellissimi e colorati ma per quanto riguarda le crema perché non finire quelle già aperte prima di nuovi acquisti?
Certo Giulia,lo faccio sempre… intendevo quelle creme che sono li’ da tempo a me succede con quelle per il corpo…
Devo imparare a fissare alcuni punti ogni stagione,una sorta di piccola lista, così da non cadere nei soliti errori di sempre😄
Mi piace ciò che hai scritto!
un caro saluto cara Lory, buon inizio marzo a te Frank e tutto il meraviglioso salotto di snowinluxury!
💗
grazie Mary sempre dolcissima e tenera con tutte noi e con frank
Buon marzo Loredana… Com’è successo che siamo già quasi alla metà del mese?!
Lucia, mi leggi nel pensiero oggi volevo fare un post proprio su questo. un abbraccio