Il cielo e’ blu nero puntellato di stelle e brilla uno spicchio di luna: mi sono svegliata molto presto, ho fatto una colazione veloce, ho preparato lo zaino e sono partita fremo, sono emozionata, raggiungo l’ Alpe di Siusi che albeggia, sono sola.
Mi preparo ad indossare gli scarponi con i ramponi da neve e mi accorgo che nella fretta di uscire ho preso quelli di Frank di misura 43, sembro il Gatto con gli stivali, ma non c’ e’ tempo per questi dettagli, c’è la farò anche con lo scarpone enorme.
La neve caduta non è molta, ma ancora una volta per tre anni di seguito e’ la mia prima neve a novembre, una magia, un dono della natura per me, viste le temperature ancora miti del fondovalle.
Mi fermo come lo scorso anno nello stesso punto per il tea del buon ristoro, al cospetto dello Sciliar, so che la principessa delle nevi mi sta osservando, sono grata alla vita di questo momento, del rumore che gli scarponi fanno nelle neve fresca, di bastare a me stessa nel bianco assoluto e mi sento “ abitata” di quella sensazione che si chiama felicità.
Grata, respirandolesalitesempre!
Sono foto meravigliose Lory, il mese di ottobre qui è stato caldo,troppo, autunno solo sul calendario perché sembrava proprio estate!
Bravissima ! Ti abbraccio! Un saluto alle tue meravigliose montagne!❤
La mia neve che tanto amo mi ha regalato novembre ❤️❤️❤️❤️
Davvero un bel regalo per te amante della neve e della montagna. La principessa delle nevi ti osserva compiaciuta ed io aspetto nuovi tuoi racconti per sognare .a presto
Allora la facciamo tornare ? La principessa delle nevi🤩🤩🤩🤶
Orami non te lo dico piu…ma si ancora una volta… ah ah ah abiti in un posto magico, sai che mio marito tutti i gironi guarda la web camera di Ortisei e ieri abbiamo visto che c’era la neve con un cielo azzurrissimo!!!!
Eh si sono fortunata e la prossima volta che vieni ad Ortisei ti vorrei incontrare ❤️❤️❤️🤍
Farò il possibile!!! Grazie