E’ ufficialmente iniziata “ la scatola delle provviste Natale 2023” dove , come ogni anno già da novembre acquisto piccoli regali per me che metto da parte per aprire la notte di Natale, una tradizione che riservo a me stessa, non importa perché, c’è sempre un buon motivo per volersi bene.
Voglio continuare a coltivare lo stupore, anche se quando aprirò i pacchetti so esattamente cosa contengono.
Felice scatola delle provviste a tutte!
@ foto Chanel web e Pinterest
Bellissimo modo per prendersi cura di sé. Io non ho ancora iniziato. Buon avvento Lory.
Ti aspetto bz ❤️❤️❤️
Cara Lory,
Adoro la tua scatola delle provviste!
Hai proprio ragione,bisogna volersi bene, non è necessario aspettare di ricevere regali,certamente è meraviglioso! Ma possiamo coccolarci anche così pur sapendo il contenuto, è sempre magia e Natale fa questo!
Ti abbraccio ❤
Ohhh questo pensiero mi piace grazie Mary cara … anche sapendo il contenuto possiamo gioire grazie
La scatola delle provviste di lory nasconde sempre cose deliziose🥰..
Io la sto preparando x i bimbi miei..x natale,piccoli doni..ma ci voglio andare piano perché filiberto non voglio cresca troppo viziato .i bimbi di oggi hanno tutto.noi mamme e i parenti poi sembrano esagerare sempre cn i regali tanto che i bimbi dimenticano ormai cos e il senso dell attesa.mentre nel mondo altri bimbi muoiono sotto le bombe e la barbarie di uomini che hanno perso ogni briciolo d umanita..
.ne farò un post x le feste a breve su questo concetto.
Buona giornata
Daniela, come hai ragione, abbiamo tanto, abbiamo troppo e molti non hanno più nulla, anche solo quelli colpiti dalle ultime alluvioni. Quindi anche per me la scatola delle provviste sarà più ridotta. Un abbraccio