L’ effetto è piu’ o meno lo stesso, quando a scuola, all’ ora della merenda la compagna di banco estraeva dalla cartella con aria tronfietta la merenda “Girella” paradisiaco insieme di pan di spagna e cioccolata e tu, miserella avevi il tuo panino, quasi sempre di pane raffermo, con una fetta di formaggio o peggio di sopressa, che forse a livello nutrizionale era pure piu’ sano, ma ti faceva sentire tanto Heidi dei giorni peggiori.
Ed ora accade piu’ o meno la stessa cosa: su instagram è un tripudio azzurro e bianco di foto di mare, spiagge, look da mare, aperitivi chi si sta godendo le meritatissime ferie.
E tu che anche quest’ anno ti dovrai accontentare della webcam di Positano o dell’ Isola di Vulcano, tu che da anni sogni una settimana a Sylt , ti devi fingere gaudente per il tuo panino di montagne e zaino. Belle le montagne!! Bellissime! Ma alla fine ti assale la sindrome da “conchiglia e pareo” e vorresti anche tu “les pieds dans l’ eau”
E se invece di postare le foto del mare si provasse a postare quelle del post vacanza? Bagagli da disfare e bucati da stirare? Sarebbe carino no? Vita vissuta post mohito!!! E nessuno si sentirebbe senza la Girella estiva!
P.s. per arrivare in spiaggia il pareo anche no, meglio il pantaloncino o il caftano
@foto pinterest/web
ahahah! Se la cosa ti puoi consolare al rientro in un pomeriggio mi sono fatta 4 lavatrici e la mattina dopo le ho stirate… Però i giorni in Maine sono valsi tutto il lavoro 😜
Buona settimana 😍
succede anche il contrario, Lory… belle le conchiglie, e belli i parei! Buona giornata, un abbraccio. 😉
Lory amo il mare e si sa, ma anche la montagna non mi dispiace…invece già il secondo anno che x me niente ferie😭😭😭😭…
Ora vorrei anch’ io un po’ di mare Sylt sarebbe la mia metà d sogno … buon fine settimana
….ti auguro mare,onde e sabbia color bianco avorio,cara lory😘
Daniela quest’ anno niente mare anche se mi piacerebbe … mare del Nord 🤗