Just a perfect moment … le vostre tazze e il vostro tea!

Ho raccolto in questo post tutti i vostri commenti sulle “tazze da abbinare” i vi ringrazio per il vostro affetto, la vostra presenza, la delicatezza con la quale tenete vivo il nostro soggiorno di Snowinluxury

Silvia = Buonasera Lori e a tutte,
sceglierei l’ ultima tazza color tortora, berrei il mio the affacciata alla finestra, Noel a Pechino di Damman, il suo profumo fiorito invaderebbe la stanza, stringerei la mia morbida vestaglia al collo. Tutto il mio homewear sarebbe color mou ,nocciola, beige/crema. Il sottofondo sarebbe un brano di musica jazz e i ricordi ci danzerebbero lentamente sopra.

 

Gisella buondì!
Scelgo la seconda tazza, quella un po ‘severa nel colore e nella forma ma che con i ramages blu che la ingentiliscono diventa più romantica. Ci metterei all’interno un tè nero leggermente speziato che berrei nature ma accompagnato da una fetta di plum-cake.
La scelta mi rispecchia? Forse sì, cosa dici?

Milena Buonasera, Lori: come Gisella, scelgo la seconda tazza, essenziale nella forma e nel colore e con un delicato decoro, in cui versare un forte tè nero, puro o speziato in base all’ora del giorno; lo accompagnerei a un quadratino di cioccolato fondente e a un frutto dolcissimo come uva, pere o cachi.
Abbigliamento morbido, in tessuto naturale e tinta neutra; mi immagino nel weekend, accanto a mio marito, mentre vediamo una riduzione teatrale Rai degli anni Sessanta/Settanta, oppure intenta a rileggere le pagine di un libro amato, assaporando con gratitudine ogni istante prezioso.

 

Daniela Lory che gioco bello che hai creato! ma anche non facilissimo😉..
Sceglierei la prima tazza nella semplicità del bianco ma resa sofisticata con il vezzo femminile di una rosa sul manico..
Ci metterei del te verde aromatizzato al mango (blend che sto apprezzando molto ultimamente)..
L outfit?un caldo maglione a collo alto sui toni del panna abbinato a mocassini neri di vernice e un pantalone skinny in velluto (molto invernale…)

 

Maria Luisa Buon pomeriggio a te cara Lory, a tutti, in questo meraviglioso salotto,un piacere immenso farne parte,questo post lo trovo romantico adatto per questa stagione!
Io mi rispecchio con l’ultima tazza, l’atmosfera,il libro,per le giornate uggiose, dove una coccola non guasta mai!
Abbinerei un the’ bianco,dal sapore delicato, non può mancare un muffin con gocce di cioccolato, o una fetta di crostata con confettura speziata alla cannella!
Un abbraccio affettuoso ❤

 

Matin Ciao lori la mia quella nera con arabeschi oro 🥰 dentro? Un tè nero con sentori di bergamotto la mia miscela preferita si chiama thè des lords anche se mascolino lo adoro


Elisabetta La prima tazza con quei magnifici manici d’oro, sublime io con cioccolata (il te non mi piace) Seduta sul un divano di velluto color pervinca, pantalone e maglione bianchi

Lucia Mi piace l’ultima tazza perché evoca una calma attesa; un’attesa passata leggendo un libro e sorseggiando un tè vicino alla finestra, alzando ogni tanto lo sguardo per poter vedere subito quando arriva la persona che si sta aspettando.

3 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.