Just a perfect moment…. nel paradiso di Westwing!

Ogni stagione mi prende la febbre da “ rifaccio tutto, butto tutto” vorrei cambiare tutti gli arredi di casa, sopratutto come giorni fa, quando una cara amica mi ha mostrato le bellissime foto del recupero conservativo del suo appartamento che ha ora arredato nei toni del verde ottanio, con una stupefacente carta da parati ad abbellire un soffitto d’ epoca.

Un giretto sul sito di Westwing mi rasserena sempre, immagino possibili nuove soluzioni per la mia casa, che alla fine si limitano all’ acquisto di qualche candela, un tappeto, un copripriumino.

Penso che per cambiare qualcosa in casa dovrebbe esserci un’ occhio esterno non abituato agli spazi che viviamo e vediamo tutti i giorni.

Voi cosa ne pensate?

@ foto dal sito Westwing.de

7 Comments
  1. ❤️
    Buondì Loredana, quando entriamo in casa per la prima volta, di qualche conoscente o amico è come se lo scoprissimo un po di più. La casa rivela il carattere, le abitudini e ciò a cui il suo proprietario da maggior importanza.
    A me personalmente è sempre piaciuto stare in cucina e se possibile in compagnia della mia famiglia e dei miei ospiti. Ho sempre immaginato una grande cucina con tanta luce, un tavolo gigante e fiori in casa in modo da poterli ammirare anche in inverno. Tu cosa sogni? Credere nei sogni ci fa arrivare dove vogliamo 😉 (e non parlo solo di case, anche di libri. Tu ne sei l’esempio)
    Un abbraccio grande e buon fine settimana 😘

    1. Gisella non so se tra le righe del mio post hai colto… a chi mi riferivo… trovo che tu abbia una dote innata per l’ arredo ricordo la tua casa di NY! Dovresti venire da me e aiutarmi a rimodernare casa con accessori e tappeti, purtroppo gli elementi strutturali dovranno rimanere 😳💖

    1. Lucia sai ogni tanto ci ho pensato, ma Frank e’ radicato alla nostra casa e non accetterebbe una rivoluzione strutturale mi devo ahimè accontentare di piccoli cambiamenti impercettibili ❤️

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.