Quest’ anno ho desiderato creare un angolo soggiorno autunnale in terrazzo ispirandomi a queste foto tratte da Pinterest, dove sorseggiare un tea anche in inverno con la neve che cade.
Stamane sono andata a comperare delle eriche che ho messo a dimora in un grande vaso di terracotta, ho messo al riparo la pianta di limoni che teme i primi freddi, mi sono regalata una pelliccia grigia d’ agnello da mettere sulla poltrona, ora manca ancora un contenitore per la candela e il ” fungo” per scaldare l’ aria poi promesso vi faro’ una foto.
@foto Pinterest web
Sono in trepidante attesa della foto, come penso anche altre tue lettrici.
:-
Grazie Lucia appena smette di piovere farò la foto promesso, mi manca ancora un porta candele da esterni
Cara Lory, trovo stupenda questa idea di vivere l’esterno della tua casa anche nella stagione fredda.
Tra i miei (tanti) sogni, coltivo anch’io quello di creare un piccolo “giardino d’inverno”, dove mi immagino accoccolata su una sedia a dondolo mentre ammiro l’alba o il tramonto, con un libro sulle ginocchia o un taccuino tra le mani, mentre da una fumante tazza posta su un tavolo di midollino sale l’aroma del caffè mattutino o del tè pomeridiano.
Ti auguro una lieta domenica e un sereno inizio di settimana.
Milena immagino che anche una piccola poltrona in velluto davanti alla finestra con tante candele accese possa essere are cosy e romantica e per quanto riguarda il tuo sogno di un giardino d’ inverno mai smettere si sognare ❤️❤️❤️❤️
Chissà che meraviglioso angolo cozy aspetto le foto !!!
Vorrei fare le foto ma diluvia da giorni 😢☔️☔️☔️☔️