Mentre l’ autunno sta confezionando a maglia fitta le sue giornate è tempo di pensare alle provviste per l’ inverno.
Prendete una scatola sufficientemente campiente, sistematela in un angolo dimenticato della vostro guardaroba ed iniziate a ripierla con piccoli regali.
Tovaglioli di carta nei colori del sottobosco, una crema per le mani di Chanel, una piccola trousse per i trucchi, un quaderno di Ritulas, tutto in confezione regalo. Chiedete sempre alla commessa di farvi un pacco dono anche se acquistate solo una matita.
Dimenticatevi della vostra scatola delle provviste che riaprirete sola a dicembre nella sua notte più magica.
Ciao lory, finalmente ti scrivo, ho letto i tuoi post, non ho avuto il tempo di rispondere, mi piace molto l’idea… inizierò da domani .
Buona serata
Patrizia
Patrizia, mi ha fatto immenso piacere incontrarti! e aspetto sempre con gioia i tuoi commenti! ti mando un caro abbraccio loroy
Carissima Patrizia, tutto bene? Non ci siamo più’ sentite sul blog… Ti mando un caro abbraccio e attendo tue notizie lory
Ma che bel pensiero!
Quando ho iniziato a leggere il post, pensavo ti riferissi a provviste per l’inverno “alimentari”! E invece…. 🙂
Provviste “luxury” per arrivare a Natale PRONTE!!! sono furbetta!!!
Buon giorno 😊 Lory! Un’idea fantastica! E’ come avere il nostro piccolo salvadanaio da bambine, che poi aprivamo nei giorni di festa! Grazie per i tuoi preziosi consigli! Un abbraccio forte 💚
Maria Luisa, io ho già iniziato con piccole cose messe da parte… per non arrivare a Natale senza regali sotto l’ albero. un abbraccio e buona giornata!
Che bell idea la copiero senz altro
geniale!!
Ahh Si, dopo lo scorso Natale… senza regali, mi prendo avanti!! bacio
bella l idea di confezionarci un regalino tutto per noi e scartarlo solo a natale.. non l ho mai fatto, mi limito a coccolarmi con il cibo io, ricettine speciali che cucino solo per me (ma ne parlerò piu avanti in un post che ho già pronto..) ma devo dire che voglio quest anno provare anch io cara lori a fare come te…un pacchettino tutto per me per il natale che verrà…
hai sempre spunti so classy….
ti auguro un buon pome
daniela
grazie Daniela del tuo commento cosi’ affettuoso! dobbiamo volerci bene con piccole attenzioni verso noi stesse. Buon inizio di settimana
Questa è un’ idea fantastica! Ora la divulgo anche alle mie amiche! Per se stesse è meraviglioso, si pensa sempre agli altri, ed è giusto, ma anche un proprio pacchetto sotto l’ albero è una mega coccola da fare assolutamente, grazie!
Grazie Silvia e buon lunedi! un carissimo saluto. e grazie di condividere il mio blog con le tue amiche… avro’ nuove fantastiche lettrici!