Mia mamma mi diceva spesso “i giorni si susseguono ma non si assomigliano”.
Lo scorso marzo (2024) la mia vita si era rovesciata sul dorso per un periodo che si protrasse moltissimi mesi.
Marzo è arrivato con una nevicata in quota, quella neve stupida e spumosa, pericolosa per sciare, che si scioglie nelle ore piu’ calde, le giornate si stanno allungando.
Forse i mesi sono solo una percezione del nostro stato d’ animo, di come ci poniamo nei confronti del tempo.
Iniziero’ il cambio armadio, via tutti i cappotti e largo alle camicie azzurre e bianche, ai pantaloni di cotone larghi, ai mocassini, alle ballerine, alle sneaker bianche.
Buona meta’ di marzo a tutte voi.
@foto pinterest web
Buon pomeriggio cara Lory,
questo inizio marzo ha portato giornate di sole,anche se la sera fa ancora freddino, ma si sa che questo mese è un po’ pazzerello, comunque la primavera è alle porte e come hai descritto tu , la voglia di togliere ormai i capi pesanti c’è proprio!
Buon metà marzo a te e Frank! un abbraccio fortissimo 💓
Mary cara non ho ancora voglia di lasciar andare l’inverno…. ma ormai manca poco al 21 marzo…io gia’ fatto quasi cambio armadio ma ho tenuto i cappotti pesanti
un abbraccio Lori
Ho notato che sono una sorta di Dottor Jeckyll e Mr. Hyde, ovviamente in versione femminile, tra l’inverno e la primavera. Nei mesi freddi amo stare in casa, mentre con la primavera, sole e giornate più lunghe mi piace fare lunghe passeggiate nel bosco, musica alle orecchie e tempo per me. Ogni tanto p bello prendersi del tempo per se e riflettere…quel caffè è super invitante!!!
grazie Giulia, io come ormai avrei compreso sono figlia del freddo, del gelo, e fatico nella primavera, mi arabatto fino a quando riesco ad adattarmi di nuovo alla luce ed al sole.
grazie dei tuoi commenti e di leggermi sempre
Lori
Io ho incominciato a metter via i cappotti ma il cambio armadio non è ancora incominciato..
Sono giorni che piove spero finisca e non mi rovini anche quest anno lo spettacolo dei peschi in fiore🌸
Ciao Lory💋
Daniela attendo le foto del tuo pesco in fiore, ai guardato su Netflix la serie con Meghan io la trovo carina (anche se lei non mi è particolarmente simpatica nella vita reale)