Sono sferzati da un vento gelido e mostrano versanti nudi di neve come donne spogliate di fretta prima di coricarsi, i monti Sarentini, per noi in Alto Adige “ i sarentini” dove dimorano gnomi dispettosi e vestiti di lana cotta che spuntano dal nulla e tirano la coda alle nuvole.
Il fondovalle e’ immerso nella nebbia, ma quassù risplende il sole ☀️; salgo con il passo del viandante stanco, ho messo a riposo l’ andatura performante per oggi, ho la mente intrisa di pensieri che si sovrappongono come fogli di carta assorbente che non riesce però ad attutire i colpi di mortaio che rimbombano nel cuore di tutti noi per questa guerra inutile.
Bevo un tea caldo ed divoro il panino del buon ristoro: domenica prossima sarà tutto chiuso, rifugi e baite, impacchetteranno il mio “amore inverno” che e’ già finito, la prossima volta che sarò qui i Sarentini saranno baciati dall’ estate.
felice domenica da Snowinluxury
Gnomi che tirano la coda alle nuvole..che immagine meravigliosa cara lory❤❤❤…
Bellissimo post bellissime foto .
Buona domenica lory
Buona domenica mia cara Daniela, potrei scrivere una favola sugli gnomi vestiti di loden ❤️? Un abbraccio e buona domenica
Siiiiii…..prometto di leggerla a Filiberto se la scrivi👏👏👏👏👏👏
Allora ho gia’ segnato lo spunto sul mio quaderno di appunti… chissa’ un giorno potrei davvero fare un libro di favole.
Lori
😍😍😍😍👏