Sta per iniziare il fine settimana… con il desiderio di bellezza: il fruscio di un top di seta sulla pelle, dopo mesi di tute felpate, una scarpa elegante.
Fiori freschi sul comodino.
Sto aspettando che il vento cambi, sto aspettando di sentire il suo richiamo, quello della montagna, sto aspettando di udire il canto del picchio, il rumore del ruscello e quello delle cinghie dello zaino che si aprono ad una nuova stagione. Sto aspettando che la Principessa delle Nevi che mi prenda per mano e i riporti al cospetto delle cime imponenti dello Sciliar.
Felice fine settimana da Snowinluxury!
Te lo auguro di vero cuore!
Molto belle le scarpe, mi è sempre piaciuto… ops, no, ho sempre adorato questo genere di scarpa!
Buon fine settimana, cara Lory! 🙂
Buon fine settimana Loredana! 🌺
Cara Sara mille grazie e buona settimana anche a te, qui piove oggi!
grazie Luca, le scarpe sono il mio sogno nel cassetto… vediamo… se babbo natale estivo le porterà’ buona serata
Buon fine settimana.
buona settimana cara Roberta
Felice weekend Lory 😊
Buona settimana cara Tiziana
Cara Lory, condivido il tuo desiderio di bellezza (deliziosi i fiori freschi sul comodino) nel quotidiano, il quale è tutt’altro che ordinario o scontato, come forse questa difficile esperienza ci ha insegnato.
Mi ritrovo anche nelle parole di un tuo precedente post, ove descrivevi la ricerca di nuove abitudini che privilegino la qualità, nell’acquisto di un capo come nella scelta delle amicizie, dando valore a poche cose ma buone, piaceri autentici e semplici: per me ora sono il tepore del sole che rigenera, il silenzio pieno di suoni se solo mi fermo ad ascoltare, parole e gesti misurati perché soppesati in tutto il loro valore, infine acquisti mirati perché frutto di una rinnovata conoscenza dei miei desideri e perché mi basta così poco per star bene.
Da questa brutta esperienza potranno nascere fiori meravigliosi, se solo farò ogni sforzo per migliorare e non dimenticare.
Buon fine-settimana.
Milena cara questo periodo mi ha rimestata dentro, a volte provo una grande confusione interiore, riaffiorano pensieri e paure ed al contempo si palesano verità’ a lungo cercate: la scelta del poco e buono in ogni cosa. Ho bisogno di montagna e salite per recuperare la mia serenità’,l’ equilibrio con me stessa. E ti ringrazio di questa frase che come altre tue faro’mia e che scrivero’ sul mio quaderno del tempo sospeso “Da questa brutta esperienza potranno nascere fiori meravigliosi”. Io ti ringrazio perché’ attraverso la tua profondita’pacata sto imparando a riflettere in modo meno “impetuoso”.
grazie e buona serata! Aspetto sempre con gioia i tuoi commenti.
Aspettiamo un tempo per tornare a sorridere, per goderci le giornate di sole, per poter arrivare in cima alla montagna e contemplare la natura, per sederci in riva al mare , osservando l’infinito! Un tempo per ricominciare!
Buon weekend cara Lory! 💗
Cara Lory i miei giorni in montagna stanno inesorabilemente finendo…non sai quanto mi dispiaccia tornare nel caldo afoso della Val Padana, e già sogno di ritornare magari con i colori dell’autunno. buon fine settimana
Cecilia per prima cosa vorrei farti i complimenti per le foto che ho visto su IG e sulle tue camminate in quota e la corsa di 7 km!!! bravissima, mi e’ spiaciuto non poter venire in val di Fassa ma sara’ per la prossima volta…promesso. ti abbraccio e ti auguro una buona serata Lory