Il gestore del rifugio ha acceso la stufa e l’ aria e’ calda ed accogliente tra ciotole di canderli fumanti e scarpe da bici messe ad asciugare per chi ancora e’ salito in bicicletta.
La prima neve e’ arrivata sulle cime e alcune tracce sono rimaste sul prato antistante: affondo gli scarponi e le mani come una bimba impaziente di riappropriarsi del freddo.
Avrei voluto salire piu’ in alto, ma non oggi… ho imparato ad ascoltarmi e oggi non e’ giornata, oggi la montagna non mi vorrebbe ed io oggi non voglio lei. Strano amore il nostro fatto di pause e riavvicinamenti, perché per salire devi sentire quella voce dentro che te lo chiede, solo allora ogni passo e’ magia tra natura e cuore.
Mi limito guardare fuori: so che mi sta aspettando, la’ oltre le cime imponenti dello Sciliar la principessa delle neve ha aperto l’ uscio e sta per arrivare…
Perche’ i sogni non fanno rumore. Lory
@foto Snowinluxury 27 settembre 2020
…la lory e il suo amore x la montagna e l inverno….💗💗💗
Daniela inverno sempre…lo sai… ormai mi conosci… un abbraccio forte
Che belle queste tue parole, Lory! <3
Mi fanno pensare alla tranquillità; non soltanto quella che conosciamo tutti, quando non si ha nulla da fare, o nulla di importante, che può bemnissimo essere rimandato in un altro momento; ma anche la tranquilità dell'animo… Buon pomeriggio! 🙂
Grazie Luca io devo sentire che la montagna mi chiama e rimandare qualche volta … e’ saggezza… sopratutto nello sport.buon pomeriggio
Bellissimi questi pensieri sulla montagna! Il rapporto che hai di amore, ma fatto come dici tu anche di pause, silenzio e riflessione, come lo stesso per me Lory, oggi guardo attraverso i vetrila pioggia che scende in un inizio autunno uggioso e grigio sognando un po’….. ❤😘Buona domenica!!!
Maria Luisa sognare sempre…. e concederci delle pause. A volte io fatico ad accettare il fatt che sono stanca, vorrei sempre essere performante… oggi non avevo voglia di salire, di fare fatica e cerco… di assecondarmi. Ci vuole umiltà e devo imparare ad esserlo, più umile ed accondiscendente nei confronti di me stessa. Buona domenica amica cara
Sensazioni che provo e ritrovo nelle tue parole, stiamo diventando troppo sagge. 😊
Davvero cara Luisa, stiamo diventando ragazze di pioggia e vento….silenzi e momenti zen!