Oggi vorrei coinvolgervi in un piccolo gioco/post: ho scelto per voi delle tazze alle quali mi piacerebbe voi abbinaste una miscela di tea od un outift traendo ispirazione dal modello e dal colore della tazza,o sceglieste quellache piu’assomiglia al vostro carattere.
Raccogliero’ i vostri commenti e nel faro’ un post per il nostro soggiorno. Grazie a tutte vi abbraccio Lori
glie
@foto Pinterest web
buondì!
Scelgo la seconda tazza, quella un po severa nel colore e nella forma ma che con i ramages blu che la ingentiliscono diventa più romantica. Ci metterei all’interno un tè nero leggermente speziato che berrei nature ma accompagnato da una fetta di plum-cake.
La scelta mi rispecchia? Forse sì, cosa dici?
Buon pomeriggio a te cara Lory, a tutti, in questo meraviglioso salotto,un piacere immenso farne parte,questo post lo trovo romantico adatto per questa stagione!
Io mi rispecchio con l’ultima tazza, l’atmosfera,il libro,per le giornate uggiose,dove una coccola non guasta mai!
Abbinerei un the’ bianco,dal sapore delicato, non può mancare un muffin con gocce di cioccolato, o una fetta di crostata con confettura speziata alla cannella!
Un abbraccio affettuoso ❤
Lory che gioco bello che hai creato!ma anche non facilissimo😉..
Sceglierei la prima tazza.nella semplicità del bianco ma resa sofisticata con il vezzo femminile di una rosa sul manico..
Ci metterei del te verde aromatizzato al mango (blend che sto apprezzando molto ultimamente)..
L outfit?un caldo maglione a collo alto sui toni del panna abbinato a mocassini neri di vernice e un pantalone skinny in velluto (molto invernale…)
Ciao lori la mia quella nera con arabeschi oro 🥰 dentro? Un tè nero con sentori di bergamotto la mia miscela preferita si chiama thè des lords anche se mascolino lo adoro
Buonasera, Lori: come Gisella, scelgo la seconda tazza, essenziale nella forma e nel colore e con un delicato decoro, in cui versare un forte tè nero, puro o speziato in base all’ora del giorno; lo accompagnerei a un quadratino di cioccolato fondente e a un frutto dolcissimo come uva, pere o cachi.
Abbigliamento morbido, in tessuto naturale e tinta neutra; mi immagino nel weekend, accanto a mio marito, mentre vediamo una riduzione teatrale Rai degli anni Sessanta/Settanta, oppure intenta a rileggere le pagine di un libro amato, assaporando con gratitudine ogni istante prezioso.
Grazie per questo “gioco” leggero e un abbraccio.
Milena, ci hanno divise nella culla?
Un grande abbraccio, darling e buon fine settimana (cosa guarderai di bello sul piccolo schermo?)
Bacio
Buon pomeriggio, Gisella: ho pensato la stessa cosa leggendo la tua risposta…
Ricambio l’abbraccio e l’augurio di sereno weekend, iniziato ieri sera con la visione di un musical americano degli anni ’50 (“Athena” di R. Thorpe); stasera gusteremo una partita di tennis, passione di mio marito che lo insegnava in Sud America, e poi S. Holmes nella versione inglese degli anni ’50 o una vecchia trasmissione Rai di C. Augias dedicata ai grandi direttori d’orchestra; per domani, infine, teatro o varietà recuperati dalle fornitissime teche Rai, oppure una screwball comedy degli anni ’30 con l’incantevole C. Lombard.
Buon relax.
Buongiorno Lori: mi accorgo solo ora che nel mio precedente commento figuro come “Milena1981”.
Sappi che sono sempre io: probabilmente, avendo scritto dal cellulare anziché da PC, è stato inserito un altro account.
Buon venerdì, cara amica di penna.
Milena lo sapevo mi arrivano spesso commenti con questo nome ma so che sei tun
Mi piace l’ultima tazza perché evoca una calma attesa; un’attesa passata leggendo un libro e sorseggiando un tè vicino alla finestra, alzando ogni tanto lo sguardo per poter vedere subito quando arriva la persona che si sta aspettando.
Ho messo il tuo commento nel post ❤️
Vado subito a vedere 🙂
grazie Lucia e buon pomeriggio
La prima tazza con quei magnifici manici d’oro, sublime io con cioccolata (il te non mi piace) Seduta sul un divano di velluto color pervinca, pantalone e maglione bianchi
Ho pubblicato il tuo commento nel post delle vs tazze ❤️
Buonasera Lori e a tutte,
sceglierei l’ ultima tazza color tortora, berrei il mio the affacciata alla finestra, Noel a Pechino di Damman, il suo profumo fiorito invaderebbe la stanza, stringerei la mia morbida vestaglia al collo. Tutto il mio homewear sarebbe color mou ,nocciola, beige/crema. Il sottofondo sarebbe un brano di musica jazz e i ricordi ci danzerebbero lentamente sopra.