Entrando il colpo d’ occhio e’ davvero stupefacente ed io, che sono una ragazza di campagna, rimango ammutolita e con la quella gioia un po’ infantile per le cose che possiamo eccezionalmente assaporare.
Il cameriere mi accompagna al tavolo, io mi muovo con cautela vedi mai che riesco ad inciampare e rovinare tra porcellane, alzate con dolci e signore elegantemente vestite.
Mi viene servito il tea con un eclair cosparso di piccole foglie dorate, noto che il tovagliolo e’ posizionato a destra con disappunto di Csaba se fosse qui, ma realizzo che in qualche modo l’ hotel un mini corso di buone maniere deve averlo fatto fare al servizio di sala e quindi mi sento sollevata e sorseggio lentamente questo piccolo momento tutto per me.
@foto Snowinluxury2019
Mai provato le eclaire chissà che bontà!!!molto luxuru la location!!!
Daniela cara location spettacolare… e questo mini viaggio mi ha dato tanta gioia .
te la meriti tutta…
Buona vacanza Lory
Grazie Elena cara, ci vediamo vero per Natale? 🌲🏠
Meraviglioso! Bellissimo il tuo racconto che mi rispecchia nella gioia mista a timidezza che mi pervade quando viaggio da sola e mi concedo qualche piccolo lusso.
Goditi e assapora ogni momento ed esperienza!
Paola, sono state due giornate molto belle in compagnia di mio fratello con piccole lussuosita’ da me assaporate appieno perché in compagnia della persona a me più cara oltre a mio marito. Un abbraccio