Le mie giornate trascorrono lente, perché ancora fatico a camminare, sono sul divano, un po’ in terrazzo, sorseggio tea.
Ho ordinato online alcuni libri ( di solito preferisco acquistarli in libreria, ma in questo momento non mi e’ possibile).
Uno e’ “ I quaderni botanici di Madame Lucie” ambientato nella campagna francese dove la protagonista di rifugia dopo un evento drammatico per sanare le ferite, prende in affitto una vecchia casa dispersa nel nulla ed inizia un percorso di rinascita attraverso la lettura di vecchi appunti di giardinaggio che trova in un cassetto.
Da leggere all’ ombra di un pruno, con una limonata fresca, una tazza di tea al lampone è una fettina di crostata appena sfornata.
Felice domenica da Lory al divano!
@ foto Pinterest e foto copertina libro web
Cara Lori, dolce domenica pomeriggio: qui la crostata con confettura di albicocche, sfornata venerdì, e un profumato tè verde sfuso ci sarebbero, manchi solo tu…
Ti abbraccio forte e ti ringrazio per il suggerimento letterario: io sto rileggendo “Gita al Faro”, che amo per la struggente malinconia.
Milena cara vorrei essere li con te so che mi coccoleresti e mi porteresti con te in una passeggiata bucolica culturale chic. Ti abbraccio forte lori
Lory ti abbraccio fortissimo,
Spero tu possa tornare presto alla normalità e riprendere le tue corse,sulle amate montagne!
Intanto ti ringrazio per il titolo di questo libro, anche a me piace leggere,è una piccola coccola dove mi rifugio.
Un caro saluto a te e Frank
❤❤❤
Sara’ molto lunga questa volta,,, vediamo… ma sono un po’ demoralizzata adesso sono quasi 3 settimane di fermo… baci
Tempo passato leggendo un libro è sempre tempo ben speso!!!
Giulia cara non ricordo se ti avevo consigliato i miei due libri (perdona)… se ti fa piacere li trovi su amazon
baci lori
È nella mia wish list! ho appena preso “diario di campagna di una signora inglese” come vedi siamo in sintonia 😉🌸🐞 rimettiti presto 🤞🤞💪
Ciao Marina mi dici com’è quello che stai leggendo? lo vorrei comperare grazie
Bello questo libro lo avevo visto in biblioteca ma è sempre occupato…chissà se riuscirò a leggerlo..grazie x averci invogliato alla lettura e buona guarigione lory
Daniela l’ ho letto d’ un fiato davvero bello, adesso ho acquistato il secondo dell’ autrice appena iniziato vediamo… La guarigione lentissima ed io molto giu’ baci Lori