Da sei messi sono membro della Commissione Cultura del CAI sezione di Bolzano, non facile farvi parte, perche’ l’ ambiente del CAI e’ un ambiente selettivo, al quale devi approciarti in punta di piedi e con molto garbo.
Nell’ ambito della programmazione delle attivita’ culturali per il 2024 ho sottoposto una mia idea “Rifugio in Rosa”, una mattina di sole donne in un rifugio dell’ Alto Adige, ritrovo, camminata assieme, tea di benvenuto in rifugio, un’ ora di joga all’ aperto con un’ insegnante, musica di sottofondo, colazione con lettura di brani di libri scritti da donne, confronto sull’ importanza dello sport per la donna correlato al tempo che passa e alle modifiche del fisico, piccolo nastro rosa da regalare alle partecipanti.
Il progetto è stato accettato e ne sono molto felice e fiera e sara’ nel calendario degli eventi CAI di BOLZANO del settembre 2024.
Non vi nascondo che vorrei per quella data avervi tutte con me… chissa’….
Che ne pensate?
Vi terro’ aggiornate.. neve stop Snowinluxury!
@foto pinterest web
Congratulazioni per questo nuovo traguardo e chissà che non si riesca a organizzare un bell’incontro in alta quota!
Un abbraccio, Lori cara, e un saluto a tuo marito.
Complimenti e bravissima Lory!
Sono felicissima per te!
L’idea del “Rifugio in rosa ” è super!!!
Sarebbe bellissimo potersi incontrare!
Un caro saluto!
Complimenti ragazza, piena di energie e di idee. Sarebbe bello ritrovarsi proviamoci!!
Ma è stupendo cara lory sei piena di idee mi fa tanto piacere che fai parte di quest associazione e non ho dubbi le tue idee vengano apprezzate💞💞💞
Daniela, vedremo, come sarebbe bello avervi tutte!! ma lo so siamo tutte lontane! anche se da anni vorrei lanciare la proposta di un’ incontro a meta’ strada di tutte noi che dici?
baci Lori