E’ un tea quasi d’ altri tempi, che ricorda un po’ la principessa Sissi ed i suoi soggiorni in Alto Adige, quello che ho sorseggiato oggi in questo luogo silenzioso, curato e con un panorama mozzafiato. Un momento tutto per me: foglie mosse dal vento, strudel alla ricotta e prugne, Assam bollente.
Aggrappato ai pendii soleggiati delle Dolomiti, Castel Fragsburg si erge in tutto il suo splendore. Questo elegante padiglione di caccia del XVII secolo dalle origini nobili si è trasformato nel più intimo degli hotel di charme della regione, con la sua terrazza panoramica sulla omonima cittadina, sugli sconfinati paesaggi dell’alta valle dell’Adige e i frutteti del Sud Tirolo. (testo dal sito https://www.relaischateaux.com/it/italia/fragsburg-alto-adige-merano)
Un’ altro angolo di pace dove ritornare ogni tanto per i piccoli piaceri del pomeriggio.
@foto Snowinluxury presso Schloss Fragsburg Merano
Che posto magnifico noi che amiamo l’Alto Adige merita una visita!!! Grazie delle tue bellissime indicazioni!!!
Buon pomeriggio Lory! Le montagne hanno un fascino incredibile! Paesaggi che tolgono il fiato ! Grazie per questo racconto con foto stupende!!! Un abbraccio forte 💚😘
Maria Luisa questo posto è spettacolare e il panorama aggiunge fascino all’ insieme! un abbraccio
Elisabetta questo è un posto dove almeno una volta andare anche solo per un tea o una colazione. Un abbraccio
Che posto delizioso.! Mi confermi che si può andare anche solo per un te’ o colazione? Come fai te, voglio annotare su un quaderno i locali particolari che frequenti in Alto Adige e a Bozen cosi da poterli visitare quando sono in Trentino nella mia casa di montagna. Chissà che non ti incontri in qualche bel posto mentre ti concedi una meritata pausa ! Verrei subito a salutarti stanne certa!!
Paola cara sarebbe per me un piacere conoscerti, puoi scrivermi un messaggio privato su Instagram e ci mettiamo d’accordo.Al Fragsburg si può andare anche solo per un tea senza prenotare e per la colazione con prenotazione. Un abbraccio