Avvolto nel suo cappotto cioccolato, con le tasche ricolme di caldarroste, il cestino con le mele nuove, l’ ombrello al braccio ottobre sta lentamente aspettando novembre.
L’ aria profuma di serate sotto la coperta, di libri zuccherosi accompagnati da una tisana calda con le prime fette d’ arancio per profumarla.
Ho buttato riviste, libri, vecchi ritagli di giornali, vecchi quaderni dove i pensieri annotati erano ormai foglie cadute da far rinascere a primavera con nuova linfa.
Ho meditato molto, la sera con una musica zen in soffondo, la candela accesa, ho scritto su un cartoncino un piccolo mantra da leggere prima di addormentarmi e la mattina appena sveglia.
Trovate il vostro piccolo rituale del benessere, trovate sempre il tempo per avere cura di voi.
Felice lunedì di Snowinluxury!
@foto Pinterest
Felice lunedì a te cara Lory! Adoro i tuoi post, perché sono vita,emozioni, speranza ,c’è il presente, il passato ed il futuro, trovo questo,❤😘
Un caro saluto a te e Frank
Lory non gettare i vecchi pensieri…conservali nascosti in un baule in soffitta…un giorno li rileggersi cn tenerezza ricordando la lory di un tempo…❤️ .
Buon fine ottobre
Daniela che bella questa frase, ogni tanto butto…. Ma alcuni quaderni mi accompagnano da una vita.grazie ❤️
Stavo riflettendo, leggendo il tuo post, che il concetto di prendersi cura di sé cambia nel tempo nelle stagioni… sia dell’anno che della vita.
Mi hai dato l’ispirazione per un nuovo post, mi accingo subito a prendere qualche appunto da sviluppare 🙂
Grazie Lucia e’ vero nel tempo cambiano le nostre priorità il valore che diamo al tempo, ai momenti, a quello che spesso diamo per scontato .buona serata attendo con gioia io tuo post