Sono spaiata: ho riposto sulla gruccia il pantalone nuovo di Gucci, ho indossato le pedule e sono salita piano, a passo lento, ascoltando il cuore e l’ aria che profumava di giugno inoltrato, di fiori gialli, non ho dato sponda al dolore al polpaccio che va e viene a volte in modo lancinante.
E’ questa la mia stagione della grande resilienza, del togliere parole a quello che per molto tempo sono stati i miei racconti esagerati per farmi amare, accettare.
Lo Stelvio ha riaperto, aspettandolesalitesempre, felice inizio di luglio a tutte voi da Snowinluxury !
Felice inizio di luglio anche a te e Frank!
un abbraccio Lory ❤
Buon luglio cara Mary❤️
Credo che delle camminate così servano a ritemprare il corpo ma, soprattutto la mente
Giulia cara ho pagato a caro prezzo questa gioia … sono di nuovo bloccata! 😪🙈❤️
Dolce inizio di luglio, Lori cara: ad ogni nuova prova anch’io cerco, pur faticosamente, di posare uno sguardo più indulgente su ciò che mi destabilizza.
Certo il momento difficile resta tale mentre lo vivo ma almeno mi impegno (non sempre riuscendoci…) ad accogliere ciò che non posso modificare per non disperdere energie preziose; ho inoltre imparato che le battute d’arresto, il venir meno di punti d’appoggio che ritenevo imprenscindibili, allenarmi a coltivare l’arte di tacere, rallentare, attendere danno vita ad un terreno fertile per la mia crescita personale: come una pianta dal tronco nodoso, avrò il vigore necessario ad affrontare sole e pioggia, caldo e freddo con serafica pazienza.
Un abbraccio e buon pomeriggio.
Milena cara come sempre sei dolcissima saggezza! Sono bloccata di nuovo, lo sapevo che se fossi salita in qualità avrei pagato a duro prezzo! Una faticosa resilienza , pazienza in questa estate 2024! Un abbraccio xxxx
Mi spiace loey dev essere pesante.
Riposati e ritrova le energie..il tuo corpo a breve risponderà come prima…
💋un abbraccio e un in bocca al lupo💋
Grazie Daniela ❤️