Ad ogni stagione parte la filastrocca di Pantone, dei colori di tendenza: quindi? Quindi questa volta vorrei esprimere il mio parere: le sfumature ed i colori di tendenza moda che poi andranno ad influenzare probabilmente anche l’ arredo sono indossabili solo se i capi sono di ottima ottima qualità e rispondono alle scelta stilistica adottata dal brand nelle sfilate.
Indossare il Pantone di stagione (scusate la rima) optando su capi delle catene low cost fa solo “ vorrei ma non posso”, perché non basta acquistare una t-shirt di Tezenis “ nei colori Pantone autunno/inverno 2021-2022 che sono stati definiti ‘energizzanti’ ed ‘edificanti’ ed appaiono più brillanti e meno sobri rispetto a quelli dell’autunno scorso. Le tendenze cromatiche vanno dai colori brillanti come il giallo illuminating e il rosso accesso alle tinte neutre come il beige ed il grigio”
per essere alla moda.
Ho scelto per questo post da MyTheresa dei capi nei colori basici d’ autunno in outfits sportivi che mi piacciono molto, Pantonefree!!!
@ foto MyTheresa dal sito web
@ testo in grassetto preso dal web
Ciao Lory 🙂 Mi sono piaciuti molto i capi da te scelti, molto bello anche l’abbinamento dei colori; solo dei primi due non mi piacciono molto le calzature scelte… un abbraccio. 😉
Grazie Luca a me i boots grossi piacciono molto… vediamo per l’ inverno. Buona serata