Just a perfect outfit… ballerine al limone!

Ballerì è l’abbreviazione napoletana della parola ballerina.

Le Ballerisorrento sono fatte a mano nel Golfo di Napoli e sono ispirate alle scarpette che si usavano per ballare la tarantella sorrentina, una danza magica, sensuale e giocosa.

Le trovo allegre e raffinate, da indossare al mare, ma anche in citta’, nel pomeriggio con un abito o un pantalone leggero accompagnati da un cono di gelato al limone.

Sul sito potrete trovare altri modelli acquistabile online.

@ foto ballerisorrento

2 Comments
  1. Buon pomeriggio cara Lory, questa terra racchiude colori, sapori,sensazioni uniche! La amo particolarmente perché è la regione dove è nato il mio caro papà! Ballerine stupende ed originali! Che meraviglia i limoni! Grazie per questo bellissimo post che mi ha riportato a tanti ricordi! Un abbraccio grande grande 😘

    1. Grazie Maria Luisa non sapevo che il tuo papa’ fosse nato nel bellissimo sud che io purtroppo ho visitato troppo poco.. ricordo il profumo dei limoni a Capri…. e lo spettacolo del mare e anche della cucina! Un abbraccio, in questi giorni non ho molte idee ( blocco della scrittrice) e sto riproponendo qualche post già pubblicato anni fa! Spero piacciano lo stesso.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.