Da sempre fatico ad usare i capi troppo belli, quelli che un tempo si definivano “per la festa”, retaggio di un’ educazione ricevuta quando si aveva poco e quel poco era suddiviso anche in capi per tutti i giorni e quelli per la domenica, che poi finivano per diventare fuori moda o piccoli.
Ho nell’ armadio giacche e pantaloni bellissimi (per me) che ho indossato forse una volta o due e outfits che tenevo solo per l’ ufficio comprese borse e scarpe.
A marzo la mia vita è cambiata con avvenimenti che hanno sconquassato la quotidianita’ ed esigevano outfits pratici e veloci, ma al contempo anche piacevoli da indossare.
Cosi’ ho iniziato a mettere tutto in modo diverso, con leggerezza, con le sneakers, dalla giacca in raso (come oggi) sul pantalone largo, alla Kelly con la tuta felpata (bella!!! no becerame)
Il tempo passa, si accavallano i mesi e gli anni e gli abiti che teniamo gelosamente nell’ armadio sono solo abiti che diventano vecchi e se non usati diventano “vecchi inusati ed inutili”
Metto tutto, senza remore e quello che non mi piace piu’ finisce come oggi nella borsa per la Strassara.
Felice giovedi’ di pioggia da Snowinluxury!
@foto pinterest web
Lory la “strassara” mi fa sbellicare dalle risate😭😭😭..
Concordo su tutto…pure io come te ho fatto passare di moda capi della festa troppo belli per l ufficio e la quotidianità, pentendomene!
Il tuo abbinare sportivo allo chic è sempre vincente, se una ha stile ce l ha e basta👏..
Buon giovedì..qui ancora bimbi ammalati…chissà se nel week end stavolta usciremo 🧐
Ciao Daniela come stanno i bimbi! Anch’ io di nuovo a casa con la mia gamba… senza fine
Grazie del tuo affetto, ho cambiato stile… di nuovo!
Cara Lory,
concordo con te, passano gli anni e la vita ci cambia con le sue vicissitudini,
L’abito è si importante ma lo è sempre colei o colui che lo indossa e questo fa la differenza.
Adoro i tuoi outfit!
Grazie sempre per le tue proposte !
Buona serata 😘
Mary che commento dolcissimo ti sono tanto grata baci a te e rex
Dolce Lori, se è giusto dare valore alle cose belle e a volte attendere per assaporarle pienamente, è altresì saggio non lasciarsi scappare il presente in attesa di un futuro che non sarà mai perfetto.
Trovare un equilibrio è complesso e molto personale: a me aiuta allenarmi a restare consapevole che la mia serenità non deve dipendere da qualcosa di esterno (che può venirmi a mancare) ma dalla mia capacità di accogliere ciò che vivo con sguardo fresco e tenera gratitudine, spremendo il succo di vita racchiuso in ogni giornata.
Ti auguro un buon inizio di settimana.
Milena in questo periodo devo fare un grande esercizio di “:gratitudine “ a volte sono incaz..ta con questi mesi di stop, ma ora mi sono messa in modalità zen pausa! Sei la mia lettrice del tea bianco e della saggezza misurata e incantevole ti abbraccio