La cura degli accessori e’ fondamentale per farli durare nel tempo.
La borsa ci accompagna ogni giorno dal lavoro alle occasioni più speciali.
E’ buona regola ( sarebbe) non riempirla troppo, cambiarla, non dico ogni giorno, ma almeno due volte la settimana.
Svuotarla la sera, riponendo il contenuto in un apposito cassetto, riempierla poi con della carta velina per farle mantenere la forma originale. Io inserisco la carta velina in un sacchetto trasparente.
Spolverare le borse con un panno morbido ed eventualmente passare un po’ di crema da scarpe neutra sugli angoli più soggetti ad usura.
Riporre le borse su uno scaffale dall’ armadio evitando di soprapporle e quelle più delicate alla luce andrebbero avvolte nel loro sacchetto di tela.
Mi e’ capitato di vedere borse attaccate alle sedie del soggiorno ☹️😣, o buttate per terra.
Ecco magari anche no, non importa se la borsa sia o meno griffata, va comunque tenuta bene e come spesso ho scritto, mai e poi mai, acquistare modelli finti di brand famosi.
@foto Pinterest web
Un post da salvare!
Prima cambiavo più spesso la borsa, poi pian piano ero arrivata a cambiarla tipo una volta per stagione (salvo eventi particolari ovviamente), e attualmente sto indossando sempre la stessa da…. non ricordo neppure esattamente da quando!
Magari cambierò ancora abitudini in futuro.
Lucia immagino che con una bimba piccola il tempo a disposizione sia veicolato verso altre priorita’! ma la borsa ogni tanto va cambiata anche per vederci diverse un abbraccio
anch’io ultimamente sempre di fretta faccio fatica a cambiare borsa ma comunque rimangano sempre nei miei pensieri come dice mio marito sono in giro per comprare un cappotto e compro una borsa ah ah ah ah
Io malata di borse.. e non mi allego … 😅😅😅😅anche per il compleanno 😣💓