Pomeriggio di sole estivo che ha spazzato via i previsti temporali.
Mi concedo, dopo il lavoro, una passeggiata in centro e un tea per evitare di passare dalla scrivania al bucato al divano alla tv.
Il centro e’ preso d’ assalto da magioni disordinate e scomposte di “ striaci” (che in dialetto veneto delle mie parti sta per austriaci) e germanici in gran spolvero di calzino ciabattante, bermuda in materiale tecnico e zaino simil montanaro punti Despar!
E mentre osservo quella sfilata di bruttiadi penso che fine hanno fatto le direttive moda delle riviste patinate che propongono “lo stile Capri, St.Tropez e Cortina” elencando quali sono i capi must have ( binomio odioso) da sfoggiare per essere fashion contestualizzati.
Oggi in centro outfits non pervenuti! Come se l’ arrivo della bella stagione fosse lo ski pass per indossare il peggio del peggio!
Sorseggio il mio tea tenendomi stretta la mia borsa come un moschettone in corda doppia, non si sa mai..lo scippo e’ in agguato.
Felice serata da Lory
@ foto web Pinterest
È vero Lory in estate si vede di tutto 😱🙈…
Bellissimo l’outfit della prima foto..ho comprato quest anno una gonna simile..
Buona serata 😘
Grazie Sara i colori chiari in estate (ma anche in inverno) donano luce! buona giornata
Mi pare di vederti… Seduta al tuo tavolo, gli occhi appena sopra il bordo della tazza, guardinga e sospettosa per l’avanzata dei turisti stranieri in tenuta da turisti stranieri!
🙂
Io temo il momento di andare in spiaggia: con questa moda dei costumi brasiliani sarà un incubo!
Lucia che bella la frase “turisti stranieri in tenuta da turinisti stranieri” perfetta assolutamente. E le spiaggie… vedremo… le bruttiadi avanzeranno a passo spedito! buona giornata
Buongiorno Lory,
Mi hai fatto troppo ridere!
Posso capire la comodità, ma non c’è più un minimo di apprezzamento per il capo da indossare, comunque è un po’ ovunque…
Ho immaginato il tuo sguardo😂
Un abbraccio fortissimo 😍
Grazie Mary cerco di sdrammattizzare a volte dopo giornate in ufficio pesanti… e guardare i passanti rilassa e innorridisce!!! (a volte)