Quello che piu’ mi diverte nel guardare il Festival di Sanremo sono le entrate in scena dei cantanti con i loro outfits che immagino siano il frutto di studio di uno staff supportato dalle case di moda che mettono a disposizione abiti gioielli e calzature.
Quest’ anno è stato davvero una catastrofe (a mio avviso)
Giorgia in Dior che sembrava la figlia di Chaplin con proprozioni sbagliate. Ma chiedo prima di entrare in scena una sbircatina allo specchio te la sarai data? avrai notato che sembravi una maschera di Carnevale?
Fiorella Mannoia bravissima e altrettanto orribile nel vestito simil sposa in acetato di quelli che vedi a “il mio grasso grosso matrimonio Gispy”
Annalisa direttamente uscita dalle pagine di “100 sfumature di grigio” peccato che appariva in prima serata e non faceva per nulla onore al brand Dolce e Gabbana con tutte quelle giarettiere, foulard neri sulla spalla messi li’ a casaccio mah…
Ma il Golden Globe va a Lorella Cuccarini vestita come una menopausaqueen con abiti che anche se vintage devono essere stati quelli scartati nelle sfilate del tempo e che lei vai a sapere per quale motivo ha voluto indossare finendo per abbruttirsi come poche.
Tralascio i look dei maschietti: tutti piu’ o meno attirati dal genderless che spopola e allora via di pailettes, pizzi, trine, lustrini da far ammutolire anche la fu Moria Orfei!
Il Volo sembrava uscito dal Castello delle Cerimonie!
Il cattivo gusto sfila all’ Ariston!
@foto dal web
Un post molto divertente, mi hai regalato qualche momento di buonumore! 🙂
grazie Lucia e buon pomeriggio
Ciao Lory, Buongiorno!
Sono anni che a San Remo, non si vede più a mio modestissimo parere l’eleganza!
C’è proprio una caduta di stile, mi meraviglio di stilisti noti come la maison Dior, oppure Armani ecc.
Se posso permettermi, non che io me ne intenda per carità, ma gli abiti che ho apprezzato, sono stati quelli della moglie di Amadeus ,vestita da Gai Mattiolo.
Per il resto ,tutto da rifare a partire dai conduttori e conduttrici!
Un saluto affettuoso 🤗
Mary cara davvero il buon gusto non pervenuto, la moglie di Amadeus era vestita bene ma non di mio gusto.Un po’ troppo Beaufiul stile Brooke ! L’ unica era CHiara vestita Armani Privee
un abbraccio
Hai dimenticato le giacché di amadeus..orribili vistose effetto carta da caramella🙈🙈🙈🙈…ma non l ho visto il festival se nn qche pezzo sui social💁♀️..
Brava ironica la lory👏👏👏
Grazie Daniela, le giacche di Amadeus ovetto di Pasqua incartato 😉😃😃😃