Lo ammetto, quando in centro incontro la Irmy mi sento sempre come se fossi in mutande al ballo delle debuttanti, io assolutamente scombinata lei perfetta nella sua naturale semplicità.
L’ ho incrociata giorni fa: jeans over, sneaker bianca, blazer in panno grigio chiaro strizzato in vita da un cintura sottile marrone, bag marrone, berretto blu che teneva in ordine il suo caschetto nero perfetto. ( temo il suo parrucchiere sia più affidabile del mio 🤣😀)
Il suo outfit nella di che, ma da copiare subito, peccato che se io mi strizzo la giacca con una cintura sembro l’ omino Michelin in libera uscita perché il mio giro vita e’ dissidente, non collabora alle mie sessioni estenuanti mattutine di addominali e laterali!
Potrei mettermi la berretta di lana che in questo periodo nasconderebbe il taglio catastrofe di cui al post precedente😀
Evviva la Irmy !
@ foto Pinterest web
🤣 “in mutande al ballo delle debuttanti…”
Sapessi Lori… io ho “un caso” in ambito parentale e a ogni cena, incontro, occasione vorrei bere la pozione dell’ invisibilitá, perché per quanto io riconosca di non essere uno zero totale, lo divento quando “lei” appare, il suo stile mi lascia a bocca aperta. Donna carina ma normalissima, eppure ce l’ha innata quella capacità di scegliere, indovinare e indossare con charme le cose giuste in un modo mai banale e mai “di massa”, perché diciamocelo,a copiare dalla vetrina di un negozio siamo capaci tutte ,ma mixare correttamente, anche con audacia e stare pure benissimo, beh …è veramente per poche. La ammiro!
Silvia che carino questo commento, anch’io penso di non essere balzana nel vestire, forse come ho scritto in un post precedente spesso idealizziamo l’ altro, trarre spunto, lasciarsi ispirare è anche un momento di leggerezza fashion che va bene, e poi noi vuoi mettere in mutande al ballo delle debuttanti! super fashion!!!
Ah…P.S. la borsina della foto…
È in wish list🤩 chissà, prima o poi.
Silvia scrivere a Babbo Natale vedi mai.. un abbraccio
ragazze non ci credo, sarete sempre super, anch’io ho un amica sempre al top, nonostante non credo di non essere male e ad avere gusto sono crescita con una mamma sarta che lavorava in sartoria a milano.