Ho preparato il servizio buono, qualche dolce, ho acceso le candele per accogliere la mia amica Alby. Irmy non è venuta impegnata abbiamo dedotto nella settimana della moda di Milano.
Abbiamo passato al setaccio il guardaroba e Alby con stile e precisione ha creato per me delle composizioni nuove che mai avrei immaginato potessero starmi bene: la giacca oro con le sneakers, il caban rosa con i mocassini fucsia, il jeans over con la ballerina verde di velluto e una giacca over strizzata in vita con la cintura.
Sono emersi anche ironici commenti su capi acquistati che avrei potuto beatamente lasciare in negozio: un capospalla verde bandiera in panno. Quel giorno avevo bisogno di una nota di colore? Certo, se poi ci abbinassi il pantalone rosso e la tshirt bianca potrei candidarmi come bandiera italiana.
Ho preso appunti che poi ho riscritto in un foglio che ho appeso nell’ anta interna del mio guardaroba.
Avere un parere diverso su cosa indossare è un modo per far “girare” i capi che abbiamo nell’ armadio.
Potrebbe essere una nuova tendenza, ad ogni cambio stagione un fashion tea con l’ amica stilosa.
Una tavola deliziosa, cara Lori, come delizioso dev’esser stato il pomeriggio in compagnia della tua amica: sono felice per te.
Prendere se stesse e la moda con ironia è un bellissimo modo per giocare a rimettersi in discussione con occhio critico ma senza perdere il senso della misura: ora attendiamo foto dei tuoi nuovi outfit…
Un abbraccio.
Milena grazie per i complimenti alla mia tavola… mi fa piacere avere amiche per il tea, cosa sempre più rara… lungo discorso ma per questo dovrete aspettare il mio terzo libro ( semino indizi😀😀😀😀) ti abbraccio forte e ti auguro una serena domenica con i tuoi ritmi lenti accanto a tuo marito un saluto ad entrambi
Bellissima idea Lory 😘
Grazie Mina buona domenica
Che bella idea
La mia amica stilosa potresti essere tu?
Curiosa di vedere gli abbinamenti consigliati.
Elena volentieri, ma devi essere pronta a cambiare un pochino vederti diversa, eliminare il superfluo! Ricordi quando andammo a caldaro… scegliesti un outfit molto carino e sportivo che ti donava molto! Un abbraccio
Che meraviglia Lory!
Ci vorrebbero anche a me consigli,a volte basta poco per riutilizzare dei capi che ci sembrano inutili, poi con qualche accessorio tutto potrebbe cambiare!
Buon pomeriggio, un abbraccio ❤
Mary cara la mia amica ha un’attitudine e’ davvero creativa. Sarebbe bello potere fare degli incontri de tutte non fossimo così lontane! Bacio
Lory la voglio anch io la tua amica stilosa!!!!qui continuo a far sacchetti x la caritas.
Non mi piace più nulla dell armadio mio e cn qualche kiletto in più è ancora più difficile…
Bellissima idea il tea fashion del cambio stagione 👏👏👏👏.
Ps caban rosa e scarpa fuxia:adorooooo
Ho davvero proposto alla mia amica di farne una professione… aiutare ad reinventare il guardaroba! Io fashion tea davvero sempre più difficile trovare un’ amica che abbia voglia di partecipare sono combiati i tempi…
Vorrei anch’io dei consigli, ma ci sei tu!!
Grazie Elisabetta