Just a perfect outfit… il trench!

Per la primavera 2024 e’ tornato il trench color biscotto: ne ho visti in quasi tutte le vetrine del centro da Oviesse, Mango, Zara, Cos ( foto) e Max Mara.

Con il trench non ho un rapporto propriamente idilliaco: su di me non è donante mi fa sembrare l’ aiutante di Derrik ( ricordate la famosa serie) o peggio la dama di compagnia caduta in disgrazia della fu Queen Elisabeth ( che lo indossava sempre nella sua tenuta di campagna)

Per indossare il trench bisogna essere giovani o indossare un outfit sportivo altrimenti il capo può invecchiare.

Il trench deve avere un taglio impeccabile e essere di buona qualità altrimenti sembrerà un grembiule per le pulizie.

Vi lascio alcune proposte che mi piacciono

@ foto dal sito Cos via web

@ foto da Pinterest

 

3 Comments
  1. Bellissime proposte 👍👍👍…
    Mi piace molto l idea del pull a righe annodato sopra il trench, non l avevo mai visto ..bello davvero…
    A me il trench piace anche sulle signore non giovanissime,che lo indossano cn stile, ballerine , capelli grigi corti e super ordinati, abbinato magari a un pantalone palazzo e borsa griffata a stampa in fantasia giocosa (x rompere un po la formalità del capo) …quel tocco formale che non tramonta mai..ma come dici te deve essere di ottima fattura , taglio classico,essenziale …
    Io nn lo indosso da anni il trench , ne avevo uno di Motivi, stra bello, classico..ma non avendo più un punto vita (🤔) srmbrerei un sacco di patate oggi inindossandolo.ne ho preso uno corto sportivo,rosa con i risvolti a quadrettini beige bianchi…pratico x il parco o le passeggiate….

    1. Daniela mi fai sempre sorridere con i tuoi paragoni troppo simpatici. Io neppure indosso il trench… non fa per me forse perché non ho un buon punto vita. Ho acquistato ieri da H&M l’ ennesima t-shirt a righe…. Le adoro. Buona domenica e grazie del tuo bel commento

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Fiorella Spagnoli Web Developer
disclaimer: Some pictures posted here are taken from the internet, they are not mine, just sharing what I love. If you have copyright over any of them, send me an e-mail and I will take it out.
Note some photos are edited nevertheless no copyright infringement intended.